Pronostici del 7 luglio 2024: Copa America e calcio brasiliano

49 0

pronostici domenica calciomagazine

I consigli del giorno 7 luglio 2024 sono dedicati ai quarti di finale della Copa America e al massimo campionato brasiliano

Domenica 7 luglio si giocano le partite valide peri quarti di finale della Copa America e quelle della quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Colombia – Panama 1 (ore 00.00)

Match valido per i quarti di finale della Copa America. La Colombia é arrivata prima nel Girone D davanti al Brasile. Panama, invece, si é piazzato al secondo posto nel Gruppo C alle spalle dell’Uruguay.

Uruguay – Brasile 2 (ore 03.00)

Gara valida i quarti di finale della Copa America. L’Uruguay é arrivato primo nel Girone C a punteggio pieno. Il Brasile, invece, si é piazzato al secondo posto nel Gruppo D alle spalle della Colombia.

Internacional – Vasco 1 (ore 23)

Match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa vengono dal pari esterno per 1-1 contro la Fluminense e sono decimi con 19 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Forteleza e sono quattordicesimi a quota 14.

Athletico Go – Athletico PR 1 (ore 23.30)

Match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Bragantino e sono penultimi con 11 punti. Gli ospiti sono reduci dal ko casalingo per 1-2 contro il Sao Paulo e sono sesti a quota 22.

Palmeiras – Bahia 1 (ore 23.30)

Match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa vengono dal pari esterno per 2-2 contro il Gremio  e sono terzi con 27 punti. A quota 27 anche gli ospiti, reduci dal successo casalingo per 2-0 contro la Juventude.

Vitoria – Cricuma 1 (ore 23.30)

Match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Corinthians e sono sedicesimi con 12 punti. Gli ospiti, reduci dal successo casalingo di misura controil Cruzeiro e sono dodicesimi a quota 16.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 luglio 2024

  • Colombia – Panama 1 (1.30)
  • Uruguay – Brasile 2 (2.60)
  • Internacional – Vasco 1 (1.55)
  • Athletico Go – Athletico PR 1 (2.25)
  • Palmeiras – Bahia 1 (1.55)
  • Vitoria – Cricuma 1 (2.00)