Pronostici del 7 maggio 2021: la 37° giornata di Serie B

112

I suggerimenti del giorno sono dedicati alla trentasettesima giornata del campionato di Serie B : di spicco Salernitana – Empoli

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 7 maggio si gioca la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare valide per questa competizione. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Ascoli – Cittadella 2 (ore 14)

I bianconeri devono mantenere i sei punti di vantaggio sul Cosenza che permetterebbero alla squadra di Sottil di rimanere in Serie B senza passare per i play-out. Dall’altro lato del campo ci sarà il cittadella che, già certa dei play-off, deve tenere, o migliorare, la posizione per un accoppiamento migliore nelle gare post regular season.

Cosenza – Monza 2 (ore 14)

Il Cosenza viene dalla  sconfitta esterna contro l’Empoli ed in classifica occupa la quartultima posizione con 35 punti, -6 dall’Ascoli. Dall’altra parte troviamo la squadra di Brocchi che è reduce dal successo casalingo contro il Lecce ed in classifica occupa il terzo posto, insieme ai salentini, con 61 punti, -2 dal secondo posto della Salernitana

Entella – Chievo 2 (ore 14)

L’Entella che non ha più nulla da chiedere al campionato visto l’ultimo posto certo in classifica, dall’altra troviamo il Chievo che è in piena corsa per i play-off. I clivensi, infatti, si trovano in settima posizione con Brescia e Spal, rispettivamente ottava e nona, con 50 punti. Nello scorso match la squadra allenata da Aglietti ha raccolto un pari al Bentegodi contro la Cremonese, mentre nell’ultimo match della regular season se la vedrà con l’Ascoli.

Lecce – Reggina 1 (ore 14)

Il Lecce viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Monza e in classifica é terzo con 61 punti, a pari merito proprio con la squadra brianzola; ha inanellato 2 vittorie e 3sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 gol e subendone 7. Il bilancio della Reggina é di 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime cinque; ha realizzato 9 reti e ne ha subito 5: viene dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Ascoli ed é decima a quota 49.

Salernitana – Empoli 1 (ore 14)

La squadra di Castori viene dall’incredibile successo esterno contro il Pordenone ed in classifica occupa il secondo posto solitario con 63 punti, +2 su Monza e Lecce. Dall’altra parte c’è la squadra di Dionisi che viene dal successo casalingo contro il Cosenza che è valso la promozione in Serie A con due turni d’anticipo.

Venezia – Pordenone 1 (ore 14)

Il Venezia viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il Pisa e in classifica é quinto con 57 punti; ha inanellato 2 vittorie, 2 pareggi , 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 10 gol e subendone 6. Il bilancio del Pordenone é di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 6 reti e ne ha subito 7: viene dalla sconfitta per 1-2 contro la Salernitana ed é quindicesimo a quota 41,  a pari merito con l’Ascoli.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 maggio 2021

  • Ascoli – Cittadella 2 (2,65)
  • Cosenza – Monza 2 (1,80)
  • Entella – Chievo 2 (1,52)
  • Lecce – Reggina 1 (1,72)
  • Salernitana – Empoli 1 (1,57)
  • Venezia – Pordenone 1 (1,80)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 352 EURO