I consigli del giorno 7 maggio 2025 sono dedicati alla semifinale di Champions League e ai playoff di Serie C
Martedì 29 aprile si giocano la semifinale di Champions League e le gare del massimo campionato argentino. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Arsenal-PSG 1 (ore 21)
Ritorno della prima semifinale di Champions League. Si riparte dallo 0-1 del’andata in favore del PSG. L’Arsenal ha eliminato il Real Madrid. I francesi, invece, dopo aver eliminato il Liverpool, hanno superato anche l’Aston Villa.
Arezzo-Vis Pesaro 1 (ore 20)
Match valido per il secondo turno dei playoff di Serie C. L’Arezzo, avendo chiuso il campionato con un piazzamento migliore rispetto alla Vis Pesaro, potrà qualificarsi anche con un pareggio, La Vis Pesaro, invece, dovrà vincere per avanzare alla fase successiva. L’Arezzo, che ha chiuso la stagione regolare al quinto posto e nel primo turno dei playoff ha battuto il Gubbio con il risultato di 3-1. La Vis Pesaro, che ha chiuso la stagione regolare al 6° posto, ha passato il turno nonostante l’1-1 contro il Pontedera.
Catania-Potenza 1 (ore 20)
Match valido per il secondo turno dei playoff di Serie C. Il Catania parte con il vantaggio del miglior piazzamento in campionato e può qualificarsi anche con un pareggio. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dopo una vittoria nel primo turno dei playoff: Catania ha battuto Giugliano 3-2, mentre Potenza ha superato Picerno 2-0.
Crotone-Juventus Next Gen 1 (ore 20)
Incontro valevole per il secondo turno dei playoff di Serie C. Il Crotone che ha chiuso il campionato con il miglior attacco del girone meridionale, segnando 62 gol in 34 partite, La Juventus Next Gen, invece, arriva con grande entusiasmo dopo aver eliminato il Benevento con un netto 5-1 in trasferta e dovrà mecessariamente vincere per passare il turno.
Pescara-Pianese 1 (ore 20)
Gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C. Il Pescara ha evitato il primo turno grazie al piazzamento al quarto posto nela regular season. La Pianese, che invece si era classificata ottava, ha conquistato l’accesso battendo il Pineto, Il Pescara avrà due risultati su tre a disposizione per qualificarsi alla fase nazionale, dato il miglior piazzamento in classifica
Renate-Giana Erminio 1 (ore 20)
Incontro valevole per il secondo turno dei playoff di Serie C.La Renate ha il vantaggio del miglior piazzamento in classifica, il che significa che un pareggio al termine dei 90 minuti gli garantirebbe il passaggio del turno. La Giana Erminio, invece, dovrà puntare alla vittoria per continuare il suo cammino nei playoff.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 maggio 2025
- PSG-Arsenal 1 (2.10)
- Arezzo-Vis Pesaro 1 (2.00)
- Catania-Potenza 1 (1.77)
- Crotone-Juventus Next Gen 1 (1.72)
- Pescara-Pianese 1 (1.60)
- Renate-Giana Erminio 1 (2.40)