
I consigli del giorno venerdì 7 novembre 2025 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B, Serie C e Liga
Venerdì 7 novembre si giocano gli anticipi in Ligue 1, Bundesliga, Serie A, Serie B, Serie C e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Paris FC – Rennes 2 (ore 21)
La sfida tra Paris FC e Rennes apre la dodicesima giornata di Ligue 1 con due squadre in momenti opposti. Il Paris FC, neopromosso, ha mostrato una buona tenuta casalinga, ma il Rennes è in netta ripresa dopo un avvio difficile e ha appena travolto lo Strasburgo. La maggiore esperienza e qualità dei bretoni potrebbe fare la differenza.
Werder Brema – Wolfsburg 1 (ore 20.30)
Gara di Bundesliga. Al Weserstadion si affrontano due squadre in cerca di stabilità. Il Werder ha mostrato solidità in casa, mentre il Wolfsburg ha alternato buone prestazioni a cadute fragorose. I padroni di casa sembrano più equilibrati e in grado di sfruttare il fattore campo.
Pisa – Cremonese 1 (ore 20.30)
Anticipo di Serie A. Sfida salvezza all’Arena Garibaldi tra due neopromosse. Il Pisa è ancora a caccia della prima vittoria stagionale, mentre la Cremonese ha già raccolto 14 punti e si è dimostrata solida contro avversari di livello. Tuttavia, la pressione e la voglia di sbloccarsi dei toscani potrebbero incidere.
Spezia – Bari 2 (ore 20.30)
Anticipo di Serie B. Lo Spezia riparte con Donadoni in panchina dopo un avvio disastroso. Il Bari, invece, è in crescita e ha vinto le ultime due. Nonostante il cambio tecnico, la squadra ligure ha ancora troppe incognite e i pugliesi potrebbero approfittarne.
Elche – Real Sociedad 2 (ore 21)
Incontro di Liga. La Real Sociedad è in netta ripresa con due vittorie consecutive, mentre l’Elche è in calo dopo un buon inizio. I baschi hanno ritrovato fiducia e potrebbero centrare il terzo successo di fila, superando proprio l’Elche in classifica.
Ascoli – Gubbio 1 (ore 20.30)
Incontro del Girone B di Serie C. L’Ascoli è terzo in classifica e imbattuto in casa, con una difesa tra le migliori del girone. Il Gubbio ha mostrato discontinuità, soprattutto in trasferta. Il fattore campo e la solidità dei marchigiani rendono il pronostico abbastanza chiaro.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 novembre 2025
- Paris Fc-Rennes 2 (2.90)
- Brema-Wolfsburg 1 (2.25)
- Pisa-Cremonese 1
- Spezia-Bari 2 (4.35)
- Elche-Real Sociedad 2 (2.70)
- Ascoli-Gubbio 1 (1.75)