Pronostici del 7 ottobre 2020: la 3° giornata di Serie C

255

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla terza giornata dei Gironi A, B e C del campionato di Serie C

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 7 ottobre si gioca, in turno infrasettimanale, la terza giornata del campionato di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Lecco – Alessandria 2 (ore 20.45)

Il Lecco proviene dal pareggio per 2-2 ottenuto in rimonta al Picchi contro il Livorno e  in classifica ora é sesto con 4 punti. Stesse lunghezze per l’Alessandria, quarto e reduce dalla vittoria casalinga per 4-1 contro l’Olbia.

Renate – Pro Vercelli 1 (ore 20.45)

Il Renate proviene dalla vittoria di misura sul campo del Grosseto e  in classifica ora é decimo con 3 punti. A quota 4 la Pro Vercelli, settima e reduce dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo della Pro Patria.

Triestina – Modena 1 (ore 15)

Nello scorso turno ka Triestina ha vinto la partita giocata lontano dalle mura di casa con il Cesena con il risultato di 0-2. Il Modena, invece, ha avuto la meglio sulla Vis Pesaro vincendo il match casalingo con il risultato di 3-1.

Sambenedettese – Fermana 1 (ore 20.45)

La Sambenedettese é reduce dalla vittoria casalinga contro il Gubbio ed in classifica occupa la decima posizione con 3 punti. La Fermana viene dalla sconfitta esterna contro il Sudtirol ed in classifica occupa l’ultimo posto con 0 punti.

Ternana – Palermo 1 (ore 15)

La Ternana viene dal netto successo esterno contro la Paganese ed in classifica occupa la prima posizione, insieme a Bari e Teramo, a quota 4 punti. Il Palermo non ha disputato il match contro il Potenza ed in classifica occupa l’ultimo posto con 0 punti.

Catania – Juve Stabia 1 (ore 18.30)

La Catania viene dal successo esterno contro il Monopoli che ha permesso alla squadra di Raffaele di azzerare la penalità di 4 punti dopo due giornate. La Juve Stabia é reduce dal successo esterno contro la Vibonese ed in classifica occupa il quarto posto con 3 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 ottobre 2020

  • Lecco – Alessandria 2 (2,30)
  • Renate – Pro Vercelli 1 (2,20)
  • Triestina – Modena 1 (2,05)
  • Sambenedettese – Fermana 1 (1,82)
  • Ternana – Palermo 1 (2,10)
  • Catania – Juve Stabia 1 (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 773 euro