Pronostici del 7 ottobre 2021: la UEFA Nations League con Belgio-Francia

91

I suggerimenti del giorno 7 ottobre sono dedicati alla UEFA Nations League e al massimo campionato brasiliano

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 7 ottobre si gioca per la Final Four di Uefa Nations League e in Brasile. I  pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Belgio – Francia 2 (ore 20.45)

Incontro valido per la Final Four di Nations League. Da una parte c’è la Nazionale di Martinez cha ha chiuso il suo girone in prima posizione precedendo Danimarca, Inghilterra e Islanda. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Deschamps che ha chiuso al primo posto il suo raggruppamento davanti a Portogallo, Croazia e Svezia.

Atletico GO  – Athletico-PR 1 (ore 0.00)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del massimo campionato brasiliano. Entrambe le squadre sono appaiate al nono posto a quota 30 punti.

Ceara – Internacional 1 (ore 0.00)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono dodicesimi in classifica con 28 punti, gli ospiti settimi a quota 32.

Chapecoense-SC – Atletico-MG 2 (ore 0.00)

Match valido per la ventiquattresima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono ultimi in classifica noni con 11 punti, gli ospiti primi a quota 49.

Bragantino – Flamengo 2 (ore 1.30)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono sesti con 34 punti, gli ospiti terzi a quota 38.

San Paolo – Santos 1 (ore 23.00)

Incontro valevole per la ventiquattresima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono sedicesimi con 24 punti, gli ospiti tredicesimi a quota 28.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 ottobre 2021

  • Belgio – Francia 2 (2.45)
  • Atletico GO  – Athletico-PR 1 (2.50)
  • Ceara – Internacional 1 (2.45)
  • Chapecoense-SC – Atletico-MG 2 (1.40)
  • Bragantino – Flamengo 2 (2.02)
  • San Paolo – Santos 1 (2.00)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 849 EURO