Pronostici dell’8 agosto 2017: Coppe Nazionali in evidenza

342

Coppe Nazionali inglesi, francesi e polacca. A questi eventi sono collegati i pronostici dell’8 agosto 2017. Vincita di 124 euro con una puntata di 10

Pronostici dell'8 agosto 2017Betfred Cup

Con gli ottavi di finale la manifestazione scozzese entra nel vivo e le gare sono a eliminazione diretta. Tra le partite in programma ci sono anche Celtic-Kilmarnock e Hibernians-Ayr.

Celtic-Kilmarnock: per i padroni di casa si tratta dell’esordio nella competizione mentre gli ospiti sono stati ripescati come miglior seconda nel turno precedente. Pensiamo che il Celtic sia favorito e, anzi, che abbia la possibilità di vincere questo incontro con una valanga di gol. Si suggerisce la combinazione 1+over 2,5.

Hibernians-Ayr: favoriti i padroni di casa che non possono fallire contro una squadre nettamente inferiore sotto il profilo tecnico-atletico. Si suggerisce 1.

Coppa di Polonia

Tra gli incontri in programma per la Coppa di Polonia c’é anche Wisla Cracovia-Plock. Una sfida tra due squadre che dopo la quarta giornata della Ekstraklasa sono entrambe in fondo alla classifica con quattro punti. Il fattore campo potrebbe essere il valore aggiunto. Optiamo per il segno 1.

Coupe de la Ligue

Per la Coppa nazionale in campo anche le squadre francesi. Tra queste LensAjaccio, Valenciennes e Sochaux.

Lens-Ajaccio: i padroni di casa dopo due partite hanno quattro punti, mentre gli ospiti sono ancora a quota zero. Il nostro suggerimento è over 1,5.

Valenciennes-Sochaux: sfida tra due squadre che dopo due partite si trovano nella parte alta della classifica. Prevediamo una partita combattuta e con tanti gol. Il nostro suggerimento é la combinazione gol+over 2,5.

Carabao Cup

La Carabao Cup altro non é che la vecchia Elf Cup, ore così denominata per questioni di sponsor. Per la competizione si affrontano QPR e Northampton. Prevediamo una partita equilibrata e suggeriamo over 1,5.

Pronostici del 8 agosto 2017

Celtic-Kilmarnock 1+over 2,5 -> 1,50

Wisla Cracovia-Plock: 1 -> 1,75

Lns-Ajaccio: over 1,5 -> 1,29

QPr_Northampton: over 1,5 -> 1,23

Valenciennes-Sochaux: gol+over 2,5 -> 2,50

Hibernians-Air: 1 -> 1,19

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 124 euro