Pronostici calcio dell’8 aprile 2018, Serie A in evidenza

I suggerimenti per le scommesse del giorno 8 aprile 2108. Bolletta integralmente dedicata alla Serie A

Pronostici calcio dell'8 aprile 2018, Serie A in evidenza

I pronostici per domenica 8 aprile 2018 riguardano esclusivamente la trentaquattresima giornata del campionato di serie A. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Torino-Inter gol (ore 12.30)

Il Torino proviene dalla vittoria casalinga contro il Crotone e in classifica è decimo con 42 punti. Diciassette lunghezze in più per l’Inter, quarta, che nel turno precedente ha pareggiato nel derby contro il Milan.

Crotone-Bologna 1X (ore 15)

Il Crotone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Torino e in classifica è terzultimo con 24 punti. Undici lunghezze in più per il Bologna, undicesimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro la Roma.

Verona-Cagliari over 2,5 (ore 15)

Il Verona proviene dalla brutta sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Benevento nel recupero infrasettimanale e in classifica è penultimo a quota 22, a quattro lunghezze dalla quota salvezza. Sette punti in più per il Cagliari, quindicesimo, che nell’ultima gara disputata ha perso in casa del Genoa.

Udinese-Lazio over 2,5 (ore 18)

L’Udinese, reduce da sette sconfitte consecutive, ultima delle quali quella contro la Fiorentina nel recupero di mercoledì, in classifica è tredicesima con 33 punti. Di fronte troverà la Lazio, impegnata nella lotta Champions e quinta con 57 punti, che nel turno precedente  ha battuto all’Olimpico il Benevento per 6-2.

Napoli-Chievo under 2,5 (ore 15)

Il Napoli proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Sassuolo e in classifica ora è secondo con 74 punti, a -4 dalla capolista Juventus. Soltanto 29 lunghezze per il Chievo, quattordicesimo e reduce dal pareggio casalingocontro il Sassuolo nel recupero infrasettimanale.

Milan-Sassuolo gol (ore 20.45)

Il Milan proviene dal  pareggio nel derby contro l’Inter e ora in classifica è sesto con 51 punti. Ventitre lunghezze in più per il Sassuolo, che in settimana ha pareggiato sul campo del Chievo.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 aprile 2018

Torino-Inter gol (1,65)

Crotone-Bologna 1X (1,32)

Verona-Cagliari over 2,5 (1,80)

Udinese-Lazio over 2,5 (1,68)

Napoli-Chievo under 2,5 (2,30)

Milan-Sassuolo gol (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  295 euro