Pronostici dell’8 luglio 2017: amichevoli e calcio sudamericano in evidenza

371

Amichevoli, campionati uruguayano e brasiliano. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di oggi, sabato 8 luglio 2017. Vincita di 89 euro con una puntata da 10

Amichevoli

Lupronostici del sabatoglio. Per tante squadre europee é già iniziata la preparazione in vista della prossima stagione ed é gia tempo di amichevoli per testare nuovi schemi, nuovi giocatori o semplicemnete capire cosa manca o non funziona e correre ai ripari. Scendono in campo oggi i tedeschi del Werder Brema contro gli olandesi dell’Ajax. Un test di lusso tra due squadre che si contenderanno alla pari uno dei primi successi stagionali. Optiamo per over 2,5. Gli austriaci del Salisburgo ospitano i belgi dell’Anderlecht, che devono provare l’assetto della squadre in vista dell’impegni di Champions League. Prevediamo una partita ricca di gol e suggeriamo gol+over 2,5. Sfida inglese tra Dartford e Millwall, con gli ospiti che, sulla carta, partono nettamente favoriti. 2 é il segno che vi consigliamo.

Premier Division uruguayana

Settima giornata del Gruppo A di Primera Division Uruguay. Tra le gare in programma anche Penarol-Defensor Sporting. Una sfida al vertice. I padroni di casa sono infatti primi con 16 punti mentre gli ospiti si trovano soltanto a due lunghezze, a quota 14. Pensiamo che saranno i padroni di casa ad avere la meglio e suggeriamo il segno 1.

Serie B brasiliana

Il campionato brasiliano di Serie B é giunto alla dodicesima giornata. Oggi sendono in campo Internacional-Criciuma. I padroni di casa, quinti con 17 punti, affrontano il Criciuma, decimi a quota 15. Il nostro suggerimento é 1. Si disputa anche Figueirense-Ceara. Un match che vede contrapposte la quart’ultima in classifica, ma con 12 punti alla pari della penultima, e la nona, che però ha solo tre lunghezze in più perchè attualmente la graduatoria del campionato cadetto brasiliano é cortissima. Pensiamo che ne uscirà fuori una partita poco spettacolare e poverissima di gol e suggeriamo under 1,5.

Pronostici dell’8 luglio 2017: amichevoli e calcio sudamericano in evidenza

Werder Brema-Ajax: over 1,5 -> 1,18

Salisburgo-Anderlecht: gol+over 2,5 -> 1,40

Dartford-Millwall: 2 -> 1,35

Penarol-Defensor: 1 -> 1,85

International-Criciuma: 1 -> 1,35

Figueirense- Ceara: under 2,5 -> 1,60

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 89 euro