Pronostici dell’8 maggio 2021: anticipi di Serie A e Bundesliga

138

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A e alla trentaduesima giornata di Bundesliga

pronostici del sabato

Sabato 8 maggio si giocano gli anticipi della trentaquattresima giornata di Serie A, la trentacinquesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Spezia – Napoli 1 (ore 15)

Gara di apertura della trentacinquesima giornata di Serie A.  la squadra di Italiano che viene dal pareggio esterno contro l’Hellas Verona ed in classifica occupa la quindicesima posizione, insieme al Torino, con 34 punti, +3 sul Benevento. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gattuso che è reduce dal pareggio casalingo contro il Cagliari ed in classifica occupa la quinta posizione con 67 punti, -2 dal terzetto formato da Atalanta, Milan e Juventus.

Udinese – Bologna 1 (ore 15)

Anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. La squadra di Gotti  viene dalla sconfitta casalinga contro la Juventus mentre dall’altra troviamo la squadra di Mihajlovic che è reduce dallo spettacolare pareggio casalingo contro la Fiorentina. Entrambe le squadre occupano l’undicesima posizione con 39 punti ed entrambe sono ad un passo dalla salvezza matematica visti gli otto punti di vantaggio sul Benevento.

Inter – Sampdoria 1 (ore 18)

Match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. La squadra di Conte è reduce dal successo esterno di Crotone ma, soprattutto, dalla vittoria del diciannovesimo Scudetto con ben quattro turni d’anticipo. I nerazzurri, infatti, occupano la prima posizione con 82 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Ranieri che viene dall’ottimo successo casalingo contro la Roma ed in classifica occupa la nona posizione con 45 punti. Nel match d’andata, giocato al Ferraris, successo della Doria che è stata l’ultima squadra a battere l’Inter in questo campionato.

Fiorentina – Lazio 2 (ore 20.45)

Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. La squadra di Iachini viene dallo spettacolare pareggio esterno contro il Bologna ed in classifica occupa la tredicesima posizione con 35 punti, +4 sul Benevento. Dall’altra parte troviamo la squadra di Inzaghi che viene dalla vittoria casalinga contro il Genoa ed in classifica occupa la sesta posizione con 64 punti, -5 dalla zona Champions League ed una partita da recuperare contro il Torino.

Dortmund – RB Lipsia 1 (ore 15.30)

Incontro valevole per la giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 5-0 contro il Kiel e in classifica sono quinti con 55 punti. A quota 64 gli ospiti, secondi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro lo Stoccarda.

Bayern Monaco – Borussia Monchengladbach 1 (ore 18.30)

Match valido per la giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Mainz e in classifica sono primi con 71 punti, a sette lunghezze. A quota 46 gli ospiti, settimi e reduci dalla vittoria casalinga per 5-0 contro il Bielefeld.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 maggio 2021

  • Spezia – Napoli 2 (1,50)
  • Udinese – Bologna 1 (2,40)
  • Inter – Sampdoria 1 (1,47)
  • Fiorentina – Lazio 2 (1,85)
  • Dortmund – RB Lipsia 1 (ore 2,10)
  • Bayern Monaco – Borussia Monchengladbach 1 (1,38)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 284 EURO