Pronostici dell’8 ottobre: calcio estero in primo piano

572

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata interamente al calcio estero

Pronostici dell'8 ottobre: calcio estero in primo piano

Fermi i campionati in attesa degli impegni delle Nazionali (l’Italia giocherà mercoledì una amichevole contro la’Ucraina e domenica prossima il ritorno contro la Polonia in Nations League), i pronostici di lunedì 8 ottobre riguardano il calcio estero. A parte uno relativo all’Allsvenskan, tutti gli altri sono riferiti ai campionati cadetti. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Sochaux-Metz over 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per la decima giornata del campionato cadetto francese. Il Sochaux proviene dal pari ottenuto in trasferta sul campo del Nancy e in classifica è quindicesimo con 10 punti. Undici lunghezze in più per il Metz, terzo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Le Havre.

Colonia – Duisburg 1 (ore 20.45)

Testa coda nella nona giornata del campionato cadetto tedesco. Il Colonia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Bielefeld ed è la capolista con 19 punti. Il Duisburg, a quota 2, è il fanalino di coda del torneo ed è reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Regensburg.

Sundsvall-Kalmar 1 (ore 19)

Incontro valevole per la venticinquesima giornata del massimo campionato svedese. Il Sundsvall proviene dal pari ottenuto in trasferta sul campo del Malmo e in classifica è settimo con 37 punti. Otto lunghezze in più per il Kalmar, terzo e reduce dal pareggio casalingo contro il Brannapojkarna.

Gefle-Gais under 2,5 (ore 19)

Match valido per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto svedese. Il Gefle proviene dal pari ottenuto in trasferta sul campo dell’Osters e in classifica è all’ultimo posto con 18 punti. Dieci lunghezze in più per il Gais, decimo e reduce dal pareggio casalingo contro l’Helsingborg.

IK Frey-Jonkopings goal (ore 19)

Gara per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto svedese. Il Frey proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Landskrona e in classifica è undicesimo con 11 punti. Una lunghezza in meno per lo Jonkopings, dodicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro l’Orgryte.

Saragozza-Osasuna over 2,5 (ore 21)

Match valido per l’ottava giornata del campionato cadetto spagnolo. Il Saragozza proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Albacete e in classifica è undicesimo con 9 punti. Una lunghezza in meno per l’Osasuna, undicesimo e reduce dal pari interno contro l’Osasuna.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 ottobre 2018

Sochaux-Metz over 2,5 (2,00)

Colonia – Duisburg 1 (1,40)

Sundsvall-Kalmar 1 (1,80)

Gefle-Gais under 2,5 (2,00)

IK Frey-Jonkopings goal (1,72)

Saragozza-Osasuna over 2,5 (2,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 407 euro