Pronostici dell’8 settembre 2021: qualificazioni ai Mondiali con Italia-Lituania

211

I suggerimenti del giorno 8 settembre sono dedicati integralmente alle qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022; in campo anche la Nazionale di Mancini

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 8 settembre si gioca per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Bielorussia – Belgio 2 (ore 20.45)

Incontro valido per la quinta giornata del Gruppo E. I padroni di casa sono a quota 3 punti, dopo quattro partite; hanno perso in casa per 2-3 contro il Galles. Il Belgio, invece, è primo a quota 13 punti dopo cinque gare e viene dalla vittoria per 3-0 contro la Repubblica Ceca.

Grecia – Svezia 2 (ore 20.45)

Match valido per la sesta giornata del Gruppo B. I padroni di casa occupano il penultimo posto del raggruppamento, con tre punti in tre giornate e vengono dal pareggio con il Kosovo per 1-1. La Svezia, invece, è al secondo posto con 9 punti in tre partite, a meno uno dalla Spagna prima, ma con ben due gare in meno.

Irlanda del Nord – Svizzera 2 (ore 20.45)

Match valido per la sesta giornata del Gruppo C. I padroni di casa occupano la penultima posizione del raggruppamento a quota 4 punti in tre partite e nello scorso turno hanno liquidato la Lituania in trasferta per 1-4, mentre la Svizzera ha ottenuto un prezioso pareggio a reti bianche contro l’Italia.

Islanda – Germania 2 (ore 20.45)

Gara valida per la sesta giornata del Gruppo J. Da una parte c’è la Nazionale di Vidarsson che viene dal pareggio casalingo contro la Macedonia del Nord ed in classifica occupa la quinta posizione con 4 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Flick che viene dalla larga vittoria casalinga contro l’Armenia ed in classifica occupa il primo posto con 12 punti.

Italia – Lituania 1 (ore 20.45)

Gara valida  per la sesta giornata del Gruppo C. Da una parte c’è la Nazionale di Mancini che viene da due pareggi consecutivi contro Bulgaria e Svizzera ed in classifica occupa la prima posizione con 11 punti, +4 sugli elvetici che hanno due gare in meno. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Ivanauskas che viene dalla sconfitta esterna contro la Bulgaria ed in classifica occupa l’ultimo posto con 0 punti

Kosovo – Spagna 2 (ore 20.45)

Incontro valevole Gruppo B. Da una parte c’è la Nazionale di Challandes che viene dal pareggio casalingo contro la Grecia ed in classifica occupa la terza posizione con 4 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Luis Enrique che è reduce dalla vittoria casalinga contro la Georgia ed in classifica occupa il primo posto con 10 punti, +1 sulla Svezia con due gare in più.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 settembre 2021

  • Bielorussia – Belgio 2 (1.15)
  • Grecia – Svezia 2 (2.20)
  • Irlanda del Nord – Svizzera 2 (1.70)
  • Islanda – Germania 2 (1.21)
  • Italia – Lituania 1 (1.05)
  • Kosovo – Spagna 2 (1.20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 656 EURO