Scommesse

Pronostici dell’8 settembre 2025: qualificazioni Mondiali con Israele-Italia

I consigli del giorno 8 settembre 2025 sono dedicati alle gare europee valide per le qualificazioni mondiali

Lunedì settembre si giocano le gare europee valide per le qualificazioni mondiali. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bielorussia-Scozia 2

La Scozia arriva da un buon pareggio contro la Danimarca e affronta una Bielorussia reduce da una pesante sconfitta per 5-1 contro la Grecia. Nonostante si giochi su campo neutro, gli scozzesi hanno più qualità e organizzazione. La quota per il successo ospite è attorno a 1.60, segno che i bookmaker vedono pochi dubbi.

Croazia-Montenegro 1

A Zagabria la Croazia è chiamata a vincere per restare agganciata alla vetta del girone. Il Montenegro ha perso le ultime due gare e rischia di uscire dai giochi. Modric e compagni sono nettamente favoriti.

Grecia-Danimarca 2

Sfida molto equilibrata al Pireo. La Grecia ha impressionato all’esordio con un 5-1 sulla Bielorussia, mentre la Danimarca ha pareggiato con la Scozia. I danesi hanno più esperienza internazionale e potrebbero spuntarla in trasferta.

Israele-Italia 2

Gli Azzurri di Gattuso cercano continuità dopo il 5-0 all’Estonia. L’Israele è avversario ostico, ma l’Italia ha bisogno dei tre punti per restare in corsa. Si gioca su campo neutro a Debrecen, ma la superiorità tecnica è evidente.

Kosovo -Svezia 2

La Svezia ha pareggiato con la Slovenia e ora deve vincere per non perdere terreno. Il Kosovo ha subito un pesante 4-0 dalla Svizzera e sembra la squadra più debole del girone. Gli scandinavi sono favoriti, anche se la quota è leggermente più alta.

Svizzera-Slovenia 1

La Svizzera ha dominato il Kosovo e vuole consolidare il primo posto. La Slovenia ha talento ma è incostante, e in trasferta soffre. Gli elvetici giocano a Basilea e partono favoriti con una quota attorno a 1.50.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 settembre 2025

  • Bielorussia-Scozia 2 (1.60)
  • Croazia-Montenegro 1 (1.35)
  • Grecia-Danimarca 2 (2.95)
  • Israele-Italia 2 (1.40)
  • Kosovo-Svezia 2 (1.70)
  • Svizzera-Slovenia 1 (1.50)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy