Pronostici del 9 agosto 2017: amichevoli con Milan e Sassuolo in evidenza

338

Betfred Cup, campionati Nazionali svizzeri e amichevoli con Milan e Sassuolo. A questi eventi sono collegati i pronostici del 9 agosto 2017. Vincita di 64 euro con una puntata di 10

 Betfred Cuppronostici scommesse (mercoledì)

Con gli ottavi di finale la manifestazione scozzese entra nel vivo e le gare sono a eliminazione diretta. Tra le partite in programma c’é anche Rangers-Dumferline. Favoriti i padroni di casa. Puntiamo il segno 1

Super League svizzera

Tra e partite i programma nella quarta giornata del massimo campionato svizzero ci sono San Gallo-Lucerna e Losanna-Lugano.

San Gallo-Lucerna: sfida tra due squadre appaiate a quota 4, con i padroni di casa che però hanno disputato una partita in meno. Tre punti in palio importanti per entrambe le compagini. Per il San Gallo per non perdere terreno dalle prime in classifica, per il Lucerna perchè sarebbero frutto di una vittoria che manca ormai dalla prima giornata. Il nostro suggerimento é over 1,5.

Losanna-Lugano: sfida tra due squadre che hanno entrambe un solo punto, con gli ospiti che devono recuperare la gara contro il San Gallo. Partita delicata per tutti. Il nostro suggerimento é over 1,5.

Challenge League svizzera

Servette-Will: gara valida per la quarta giornata della seconda divisione svizzera tra due squadre che dopo tre incontri hanno, rispettivamente, cinque e quattro punti. Pensiamo che il fattore campo possa essere il valore aggiunto e che i padroni di casa, sulla carta comunque superiori sotto l’aspetto qualitativo, possano avere la meglio. Optiamo per il segno 1.

Amichevoli

Ultime amichevoli pre-campionato per le squadre italiane. Tra pochi giorni si comincia a fare sul serio. Amichevole di lusso contro il Betis Siviglia per il Milan, che in realtà ha già ufficialmente iniziato la stagione eliminando il Craiova nel terzo turno di qualificazione dell’Europa League. Pensiamo che sarà una gara divertente, con tante reti messe a segno e consigliamo over 2,5.

Il Sassuolo affronta la Cremonese, squadra reduce dalla qualificazione in Coppa Italia ai danni dell’Entella. Prevediamo una partita combattuta e con tanti gol. Si suggerisce over 2,5

Pronostici del 9 agosto 2017

Glasgow-Dumferline: 1 -> 1,19

Sassuolo-Cremonese: over 2,5 -> 1,65

Milan-Betis: over 2,5 -> 1,62

Servette-Will: 1 -> 1,45

San Gallo-Lucerna: over 1,5 -> 1,18

Losanna-Lugano: gol casa -> 1,17

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 64 euro