Pronostici del 9 febbraio 2021: Juventus-Inter e la 22° giornata di Serie B

123

I suggerimenti del giorno sono dedicati alla semifinale di Coppa Italia e alla 22° giornata del campionato di Serie B 2020/2021, che si gioca in turno infrasettimanale

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 9 febbraio 2021 si gioca la semifinale di ritorno di Coppa Italia, Juventus – Inter. Si gioca anche, in turno infrasettimanale, la ventiduesima giornata di Serie B.  Si riparte dopo un turno che ha visto tantissimi pareggi e che nella parte alta della classifica ha lasciato l’assetto della classifica pressoché invariato. In testa, a quota 43, c’é sempre l’Empoli, seguito dal trio composto da Chievo, Monza e Salernitana distanziato da sei lunghezze. I pronostici di oggi riguardano cinque gare relative, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Juventus – Inter 1 (ore 20.45)

Si parte dal 2-1 della squadra bianconera che ha espugnato San Siro in rimonta grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. La squadra di Pirlo viene dal successo casalingo contro la Roma, e in classifica occupa il terzo posto solitario con 42 punti ed una gara da recuperare. Quella di Conte è reduce dalla vittoria esterna contro la Fiorentina ed é in seconda posizione con 47 punti.

Cittadella – Cosenza (ore 19)

Sabato scorso il Cittadella ha riaperto una gara che sembrava chiusa sul campo del Brescia grazie ad un gran gol di Gargiulo e due deviazioni sottoporta di Frare e Baldini. Nonostante un avvio sprint di stagione la squadra di Venturato, che la ha portata a ridosso delle prime a quota 35, ultimamente ha rallentato un po’ il ritmo e negli ultimi cinque incontri ha ottenuto 1 sola vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 7. Il Cosenza invece é reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Spal. Nonostante la classifica lo veda soltanto al sedicesimo posto con 32 punti, nelle ultime cinque partite ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sola sconfitta, realizzando 5 reti e subendone 6.

Empoli – Pescara (ore 19)

toscani sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 a Monza e sono primi in classifica con 43 punti, a sette lunghezze di distacco dalla squadra brianzola e da Chievo e Salernitana. Hanno un bilancio di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime cinque partite. Gli abruzzesi sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro la Reggina e in classifica ora é ultimo, in solitaria, con 16 punti, frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 13 sconfitte; 16 gol fatti e  37 subiti.

L. R Vicenza – Monza (ore 19)

Il Vicenza viene da un’importantissima vittoria per 1-2 sul campo del Pordenone; nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 3 pareggiate e 1 persa; ha realizzato 4 gol e ne ha subito 4. Il Monza é reduce dal pari interno per 1.-1 contro l’Empoli;  il suo bilancio nelle ultime cinque partite é invece di 1 vinte, 4 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 5 reti fatte e 4 subite. Ricordiamo che la gara di andata, disputata il 2 dicembre 2020, era terminata con il risultato di 1-1.

Lecce – Brescia (ore 19)

Sabato scorso il Brescia si é fatto rimontare uno 0-3 dal Cittadella e ora é ottavo con 31 punti; il Brescia si é fatto rimontare tre gol dal Cittadella ed é quattordicesimo con 21 punti, a pari merito con la Reggina. Nella gara di andata, giocata il 16 ottobre 2020, il Brescia si è imposto con il risultato di 3-0.

Ascoli – Frosinone (ore 21)

L’Ascoli viene dalla vittoria contro il Lecce ed é diciassettesimo con 20 punti; negli ultimi cinque incontri disputati ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 6 gol e subendone 4. Il Frosinone é reduce dalla sconfitta rimediata contro il Venezia ed é decimo a quota 28; nelle ultime cinque gare ha ottenuto invece 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 6. Nella gara di andata i ciociari hanno vinto con il risultato di 1-0.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 febbraio 2021

  • Juventus – Inter 1 (2,60)
  • Cittadella – Cosenza 1 (1,70)
  • Empoli – Pescara 1 (1,55)
  • L.R. Vicenza – Monza 2 (1,92)
  • Lecce – Brescia  1 (1,75)
  • Ascoli – Frosinone 2 (2,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro1.467 EURO