Pronostici del 9 gennaio 2021: gli anticipi di Serie A, B e la Liga

127

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della diciassettesima giornata giornata del campionato di Serie A, al recupero di Serie B e alla diciottesima giornata de LaLiga

pronostici del sabato

Sabato 9 gennaio si giocano gli anticipi dell’undicesima giornata di Serie A e l’undicesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Benevento – Atalanta 2 (ore 15)

Gara di apertura della diciassettesima giornata di Serie A. La formazione di Inzaghi viene dal successo esterno contro il Cagliari e in classifica occupa la decima posizione con 21 punti. Gli orobici sono reduci dal successo casalingo contro il Parma e in classifica occupano la sesta posizione, al pari del Napoli, con 28 punti ed una gara da recuperare.

Genoa – Bologna 2 (ore 18)

Anticipo della tredicesima giornata di Serie A.  La squadra di Ballardini è reduce dalla sconfitta esterna contro il Sassuolo e in classifica occupa la penultima posizione con 11 punti. La squadra di Mihajlovic viene dal pareggio beffa contro l’Udinese ed in classifica occupa il dodicesimo posto con 17 punti.

Milan – Torino 1 (ore 20.45)

Anticipo della tredicesima giornata di Serie A.  La formazione rossonera viene dalla sconfitta casalinga contro la Juventus e in classifica occupa sempre la prima posizione con 37 punti, uno in più rispetto all’Inter. La squadra dell’ex Giampaolo è reduce dal pari casalingo contro l’Hellas Verona: i Granata non perdono da quattro partite e in classifica occupano il diciassettesimo posto, in coabitazione con il Parma, a quota 12 punti.

Reggiana – Cittadella  2 (ore 14)

Recupero della quinta giornata di Serie B. Gli emiliani sono al sedicesimo posto in classifica a pari merito con Cremonese e Cosenza. La squadra ospite é reduce da una sconfitta esterna di misura con l’Entella  ed é quinta a quota 27.

Siviglia – Real Madrid 1  (ore 14)

Gara valida per la diciottesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio per 1-1 rimediato sul campo del Betis e in classifica sono sesti con 27 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pari interno contro l’Osasuna e sono quarti a quota 30.

Atletico  Madrid – Athletic Bilbao 1 (ore 16.45)

Gara valida per la diciottesima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 1-2 ottenuta sul campo dell’Alaves e in classifica sono primi con 38 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta interna contro per 2-3 contro il Barcellona e in classifica a nono a quota 21.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 gennaio 2021

  • Benevento – Atalanta 2 (1,53)
  • Genoa – Bologna 2 (2,40)
  • Milan – Torino 1 (1,65)
  • Reggiana – Cittadella 2 (2,00)
  • Siviglia – Real Sociedad 1(2,25)
  • Atletico Madrid – Athletic Bilbao 1 (1,53)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 417 euro