Scommesse

Pronostici del 9 novembre 2025: si gioca in Serie A e B

I consigli del giorno domenica 9 novembre 2025 sono dedicati alle gare dell’11a giornata di Serie A e alla 12a giornata di Serie B

Domenica 9 novembre  si giocano le gare dell’undicesima giornata di Serie A e la dodicesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

 Atalanta – Sassuolo 1 (ore 12.30)

Lunch match dell’undicesima giornata di Serie A.  L’Atalanta arriva galvanizzata dalla vittoria in Champions contro il Marsiglia, mentre il Sassuolo è reduce da una sconfitta interna col Genoa. Storicamente, la Dea domina questo confronto: sette vittorie consecutive in casa contro i neroverdi, sempre con almeno due gol segnati.

Bologna – Napoli 2 (ore 15)

Match dell’undicesima giornata di Serie A. Il Bologna è imbattuto in casa e ha subito solo un gol al Dall’Ara, ma il Napoli di Conte vuole difendere il primo posto in classifica. I partenopei hanno un rendimento esterno altalenante, ma la qualità offensiva resta superiore.

Genoa – Fiorentina 1 (ore 15)

Match dell’undicesima giornata di Serie A Scontro tra due squadre in crisi e con nuovi allenatori in panchina. Il Genoa ha vinto l’ultima contro il Sassuolo, mentre la Fiorentina è ancora a secco di successi in campionato. La Viola ha cambiato guida tecnica dopo l’esonero di Pioli, ma l’impatto potrebbe non essere immediato.

Roma – Udinese 1 (ore 18)

Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A . La Roma di Gasperini cerca riscatto dopo il ko col Milan, ma ha ritrovato fiducia con la vittoria in Europa League. L’Udinese è in crescita e ha segnato in 9 delle ultime 10 partite. Tuttavia, la Roma ha il miglior rendimento difensivo della Serie A.

Inter – Lazio 1 (ore 20.45)

Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. L’Inter è seconda in classifica e imbattuta nelle ultime cinque contro la Lazio. I nerazzurri segnano molto (24 gol in 10 gare), mentre i biancocelesti faticano in trasferta. Chivu punta a restare agganciato al treno scudetto.

Pescara – Monza 2 (ore 17.15)

Incontro valevole per l’undicesima giornata di Serie B. Il Pescara è in piena crisi, con cinque partite senza vittoria e una difesa molto fragile. Il Monza è secondo in Serie B e arriva da cinque successi consecutivi. La differenza di forma e qualità è netta.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 novembre 2025

  • Atalanta-Sassuolo 1 (1.40)
  • Bologna-Napoli 2 (2.10)
  • Genoa-Fiorentina 1 (2.30)
  • Roma-Udinese 1 (1.45)
  • Inter-Lazio 1 (1.34)
  • Pescara-Monza 2 (1.75)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy