Pronostici del 9 settembre 2022: gli anticipi nei campionati europei

103

pronostici venerdì calciomagazine

I suggerimenti del giorno venerdì 9 settembre 2022 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Liga, Serie B e Eredivisie

Venerdì 9 settembre  si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Liga, Serie B e Eredivisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lens – Troyes 1 (1.48)

Match valido per la settima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Reims e sono terzi con 14 punti. A quota 7  gli ospiti, undicesimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Rennes.

Brema – Augusta 1 (ore 20.30)

Incontro valido per la sesta giornata di Bundesliga. Il Brema viene dal successo esterno per 0-2 contro il Bochum ed é ottavo con 8 punti. L’Augusta, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Hertha ed é sedicesimo a quota 3.

Palermo – Genoa 1 (ore 20.30)

Gara di apertura della quinta giornata di Serie B.  La squadra di Eugenio Corini é in cerca di riscatto: partita battendo 2-0 il Perugia in casa,  ha pareggiato 1-1 sul campo del Bari per poi perdere 2-3 al “Barbera” contro l’Ascoli  e crollare a Reggio Calabria dove ha rimediato un sonoro 3-0. Quella di Blessin viene dal pirotecnico 3-3 casalingo contro il Parma mentre nei turni precedenti aveva vinto a Venezia e Pisa e  pareggiato a Marassi per un totale di 8 punti: i rossoblù sono, pertanto, in cerca del terzo successo esterno che consentirebbe loro di non perdere troppo terreno dalle prime della classe.

Volendam – G.A. Eagles 1 (ore 20)

Anticipo della sesta giornata di Eredivisie. Il Volendam viene dalla pesante sconfitta esterna per 4-0 contro lo Sparta Rotterdam ed é sedicesimo con 4 punti. Il G.A. Eaglles, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 3-4  contro il Feyenoord ed é ultimo a quota zero.

Girona – Valladolid 1 (ore 21)

Gara valida per la sesta giornata di Liga. Il Girona viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Maiorca ed é dodicesimo con 4 punti. Il Valladolid invece, é reduce dalla vittoria casalinga di misura contro l’Almeria ed é sedicesimo a quota 4.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 settembre 2022

  • Lens – Troyes 1 (1.48)
  • Brema – Augusta 1 (1.57)
  • Palermo – Genoa
  • Volendam – G.A. Eagles 1 (2.40)
  • Girona – Valladolid 1 (2.20)