Scommesse

Pronostici del 9 settembre 2025: qualificazioni Mondiali in primo piano

I consigli del giorno 9 settembre 2025 sono dedicati alle gare europee valide per le qualificazioni mondiali

Martedì 9 settembre si giocano le gare europee valide per le qualificazioni mondiali. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bosnia-Erzegovina-Austria 2 (ore 20.45)

A Zenica si gioca una sfida che potrebbe già indirizzare il gruppo H. La Bosnia arriva da una striscia positiva e può contare sul fattore campo, ma l’Austria di Rangnick ha mostrato solidità e organizzazione. I bookmaker vedono gli ospiti leggermente favoriti.

Cipro-Romania 2 (ore 20.45)

Match che sulla carta pende tutto dalla parte della Romania, ancora imbattuta nel girone e con una rosa più profonda. Cipro ha faticato a trovare continuità e subisce troppo. Un’occasione per i rumeni di consolidare la posizione in classifica.

Francia-Islanda 1 (ore 20.45)

I Bleus giocano in casa e non dovrebbero avere problemi contro un’Islanda in fase di transizione. Mbappé e compagni vogliono chiudere la pratica qualificazione il prima possibile. La differenza tecnica è netta, e la Francia ha vinto le ultime 6 gare ufficiali.

Norvegia-Moldavia 1 (ore 20.45)

La Norvegia di Haaland è chiamata a confermare il primato nel girone. Moldavia ha mostrato grinta, ma fuori casa fatica a tenere il ritmo. Occhio alla fame di gol del bomber del City, che potrebbe trascinare i suoi.

Serbia- Inghilterra 2 (ore 20.45)

Sfida dal sapore forte a Belgrado. La Serbia è squadra tosta, ma l’Inghilterra ha dimostrato di saper soffrire e vincere anche in trasferta. Southgate punta sulla qualità e sulla profondità della rosa per uscire indenne.

Ungheria-Portogallo 2 (ore 20.45)

A Budapest si gioca una partita che potrebbe essere più equilibrata del previsto. L’Ungheria è cresciuta molto negli ultimi anni, ma il Portogallo ha talento da vendere. Cristiano Ronaldo potrebbe partire dalla panchina, ma la squadra resta favorita.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 settembre 2025

  • Bosnia-Erzegovina-Austria 2 (1.75)
  • Cipro-Romania 2 (1.57)
  • Francia-Islanda 1 (1.25)
  • Norvegia-Moldavia 1 (1.30)
  • Serbia-Inghilterra 2 (1.85)
  • Ungheria-Portogallo 1 (1.65)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy