Scommesse

Pronostici del 1 ottobre 2025: Champions League con Napoli e Juventus

I consigli del giorno 1 ottobre 2025 sono dedicati alla seconda giornata del girone unico di Champions League

Mercoledì 1 ottobre si giocano le gare della seconda giornata della fase campionato di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

 Barcellona–PSG 2 (ore 21)

Sfida di altissimo profilo al Camp Nou, dove il Barcellona ospita il PSG in una gara che promette spettacolo. I blaugrana, rinvigoriti da un avvio di stagione convincente, puntano sulla qualità di Yamal e Pedri per scardinare la difesa parigina. Il PSG, però, ha già dimostrato contro l’Atalanta di avere un attacco devastante, con Mbappé in grande forma. Pronostico: 2 Quota: 2.35

 Borussia Dortmund–Athletic Bilbao 1 (ore 21)

Il Signal Iduna Park si prepara a una sfida intensa tra due squadre che fanno del ritmo e della pressione il loro marchio. Il Dortmund, reduce da un pareggio spettacolare contro la Juventus, cerca conferme. L’Athletic, invece, ha mostrato solidità contro l’Arsenal ma fatica in trasferta. Pronostico: 1

Bayer Leverkusen–PSV 1 (ore 21)

Partita dal sapore offensivo tra due squadre che amano attaccare. Il Leverkusen ha pareggiato a Copenaghen e vuole sfruttare il fattore campo per rilanciarsi. Il PSV, reduce da una sconfitta interna, deve reagire ma rischia di soffrire la qualità tedesca.

Monaco–Manchester City 2 (ore 21)

Il Monaco, travolto dal Brugge nella prima giornata, affronta una delle favorite per la vittoria finale. Il City di Guardiola ha già battuto il Napoli e punta a consolidare il primato. Troppa differenza tecnica e di esperienza.

Napoli–Sporting  1 (ore 21)

Dopo la sconfitta contro il City, il Napoli torna al Maradona per affrontare lo Sporting. Conte vuole una reazione immediata e punta su Osimhen e De Bruyne per ritrovare i tre punti. Lo Sporting ha vinto all’esordio, ma in trasferta è meno incisivo.

Villarreal–Juventus 2 (ore 21)

La Juventus di Tudor, reduce dal rocambolesco 4-4 contro il Dortmund, cerca stabilità difensiva e punti pesanti in Spagna. Il Villarreal ha perso contro il Tottenham e non può permettersi altri passi falsi. Sfida equilibrata, ma i bianconeri sembrano più solidi.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1 ottobre 2025

  • Barcellona-PSG 2 (3.50)
  • Dortmund-Athletic Bilbao 1 (1.80)
  • Leverkusen-PSV 1 (1,.65)
  • Monaco-Manchester City 2 (1.55)
  • Napoli-Sporting 1 (1.70)
  • Villarreal-Juventus 2 (2.10)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy