Pronostici del 9 ottobre 2021: le qualificazioni al Mondiali Qatar 2022

133

I suggerimenti del giorno 9 ottobre sono dedicati integralmente alle qualificazioni per i Mondiali che si terranno in Qatar nel 2022

pronostici del sabato

Sabato 9 ottobre si gioca per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar. I  pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Andorra – Inghilterra 2 (ore 20.45)

Incontro valido per il Gruppo J. l’Islanda è penultima a quota 4 punti, mentre l’Armenia è pienamente in corsa al secondo posto a quota 11, a quattro lunghezze di ritardo rispetto alla Germania. Nell’ultimo turno l’Islanda ha perso proprio contro la Germania, in casa, per 0-4. L’Armenia invece ha impattato per 1-1 contro il Liechtenstein fra le mura amiche.

Finlandia – Ucraina 2 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo D. Da una parte c’è la Nazionale di casa, reduce di una sconfitta di misura per 2-0 contro la Francia campione del mondo, lo scorso 7 settembre. I finnici attualmente in classifica occupano la terza posizione, con 5 punti, a pari merito con l’Ucraina-

Moldavia – Danimarca 2 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo D.  Da una parte c’è la Nazionale di casa allenata dal tecnico italiano Roberto Bordin, reduce di una sconfitta in trasferta per 2-1 a vantaggio delle Faer Oer, lo scorso 7 settembre. La Moldavia attualmente in classifica occupa la sesta ed ultima posizione, con un solo punto, alle spalle proprio delle Faer Oer, con 4 punti. Dall’altra parte del campo troviamo la favorita Danimarca di Kasper Hjulmand, che conduce il raggruppamento 18 punti, a sette lunghezze dalla Scozia. Nel corso dell’ultimo turno, la Danimarca ha letteralmente travolto Israele per 5-0.

Polonia – San Marino 1 (ore 20.45)

Match valido per il Gruppo I. Da una parte c’è la Nazionale di casa, reduce di un pareggio casalingo contro l’Inghilterra vice campione d’Europa, lo scorso 8 settembre. La Polonia attualmente in classifica occupa la 3a posizione 11 punti, alle spalle di Inghilterra ed Albania, rispettivamente con 16 e 12 punti. Dall’altra parte del campo troviamo la Cenerentola San Marino, in cosa al Girone I con 0 punti.

Svezia – Kosovo 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo D. a una parte c’è la Nazionale di casa, reduce di una sconfitta per 2-1 contro la Grecia, lo scorso 8 settembre. Gli scandinavi attualmente in classifica occupano la seconda posizione, con 9 punti. Dall’altra parte troviamo il Kosovo che, allo stesso modo, nel corso dell’ultimo turno ha perso di misura per 2-0 contro la testa di serie Spagna. Capolista del girone è proprio la Spagna, con 13 punti.

Svizzera – Irlanda del Nord 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo C. Da una parte c’è la Nazionale di casa, reduce da un pareggio per 0-0 proprio contro l’Irlanda del Nord, lo scorso 8 settembre. Gli elvetici attualmente in classifica occupano la seconda posizione, con 8 punti, alle spalle dell’Italia campione d’Europa di Roberto Mancini. Dall’altra parte del campo troviamo l’Irlanda del Nord , terza con 5 punti, a pari merito con la Bulgaria.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 ottobre 2021

  • Andorra – Inghilterra 2 (1.02)
  • Finlandia – Ucraina 2 (2.25)
  • Moldavia – Danimarca 2 (1.09)
  • Polonia – San Marino 1 (1.01)
  • Svezia – Kosovo 1 (1.33)
  • Svizzera – Irlanda del Nord 1 (1.30)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 437 EURO