Pronostici calcio di oggi: schedina giovedì 12 ottobre 2017

537

Pronostici del giorno per le scommesse di giovedì 12 ottobre 2017. Bolletta dedicata ai Campionati Nazionali e alla Coppa di Portogallo

Pronostici calcio di oggi: schedina giovedì 12 ottobre 2017I pronostici per giovedì 12 ottobre 2017 riguardano i Campionati Nazionali esteri e il terzo turno della Coppa di Portogallo. Sono state scelte sei partite, che andiamo ad analizzare nel dettaglio

Flamengo-Fluminense 1 (ore 22)

Gara valida per la ventisettesima giornata del massimo campionato brasiliano. Derby numero 411 tra due squadre che, però, stanno attraversando un momento difficile, non all’altezza del loro blasone. Settimi in classifica i padroni di casa e addirittura vicino alla zona retrocessione gli ospiti.

Arc. Oleiros-Sporting Cp 2 (ore 21.15)

Match valido per il terzo turno della Coppa di Portogallo. Nettamente favoriti gli ospiti che sono secondi nella classifica del massimo campionato lusitano, a sole due lunghezze dalla capolista Porto.

Rayo Vallecano-Almeria 1 (ore 21)

Per la nona giornata della seconda divisione spagnola si affrontano Rayo Vallecano e Almeria. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria sul Valladolid e in classifica sono noni con 12 punti. Una lunghezza in meno per l’Almeria, che proviene dalla brutta sconfitta casalinga per 0-3 rimediata dall’Huesca.

Newtown-Bala Town over 2,5 (ore 20.45)

Per la nona giornata della Premier League gallese si gioca Newtown-Bala Town. I padroni di casa provengono dal pareggio sul campo del Druids e in classifica sono ottavi con 9 punti. Due punti in meno per il Bala Town, terz’ultimo, che é reduce dalla sconfitta casalinga subita dal Bangor City.

Osasuna-Albacete 1 (ore 20)

Incontro valevole per la nona giornata del campionato cadetto spagnolo. L’Osasuna proviene dalla vittoria per 0-2 sul campo del Cadice e in classifica é secondo a quota 15, a due lunghezze dalla capolista Gijon. Ben otto punti in meno per l’Albacete, terz’ultimo, che é reduce dalla vittoria per 2-1 sul Lorca.

Valerenga-Haugesund over 2,5 (ore 19)

L’Eliteserien, il massimo campionato norvegese, é giunto alla sua venticinquesima giornata. Tra le partite in programma c’é anche Valerenga-Haugesund. I padroni di casa provengono dalla sconfitta per 4-2 sul campo dello Stabaek e in classifica sono dodicesimi con 27 punti. Ben nove punti in più per gli ospiti, quinti e reduci dalla sconfitta per 1-0 sul campo dell’Odd.

Pronostici calcio di oggi: schedina giovedì 12 ottobre 2017

Flamengo-Fluminense 1 (1,65)

Arc. Oleiros-Sporting Cp 2 (1,55)

Rayo Vallecano-Almeria 1 (1,70)

Newtown-Bala Town over 2,5 (1,65)

Osasuna-Albacete 1 (1,63)

Valerenga-Haugesund over 2,5 (1,80)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 210 euro