Pronostici calcio di oggi: schedina domenica 22 ottobre 2017

532

Pronostici del giorno per le scommesse di domenica 22 ottobre 2017. Bolletta tutta dedicata alla nona giornata del campionato di Serie A

Pronostici calcio di oggi: schedina domenica 22 ottobre 2017I pronostici per domenica 22 ottobre 2017 riguardano esclusivamente la nona giornata del Campionato di Serie A. Sono state scelte sei partite, che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Torino-Roma goal+over 2,5 (ore 15)

I granata sono reduci dal pareggio agguantato in extremis sul campo del Crotone e in classifica sono ottavi con 13 punti. Due lunghezze in più, ma con una partita da recuperare, per i giallorossi, che provengono dalla sconfitta rimediata in casa dal Napoli.

Atalanta-Bologna multigol 1-3 gol (ore 15)

I bergamaschi devono riscattare la sconfitta patita in trasferta sul campo della Sampdoria. In classifica, al momento, la squadra di Gasperini é soltanto dodicesima con 9 punti. Cinque lunghezze in più per la squadra felsinea, rivelazione di questa prima parte di campionato, che é reduce dalla vittoria per 2-1 sulla Spal.

Milan-Genoa multigol casa 2-4 gol (ore 15)

I rossoneri provengono da tre sconfitte consecutive, ultima delle quali quella riimediata nei minuti finali del Derby. In classifica sono soltanto decimi a quota 12. Di fronte un Genoa che ha ben 7 punti in meno e che ha risollevato la testa sltanto nel turno, vincendo a Cagliari. dopo una lunga striscia negativa.

Spal-Sassuolo 1X+under 3,5 (ore 15)

Derby emiliano tra due squadre appaiate al penultimo posto a quota 5. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta sul campo del Bologna, mentre gli ospiti provengono dal pareggio casalingo contro il Chievo.

Udinese-Juventus goal+over 2,5  (ore 15)

I friulani hanno perso l’ultimo incontro a Firenze. Si é trattato della quinta sconfitta su sei partite e ora la squadra allenata da Delneri occupa la tredicesima posizione con 6 punti. Soltanto terza la Juventus dopo che é stata battuta in casa dalla Lazio. Ora sono cinque le lunghezze che la separano dalla capolista Napoli.

Lazio-Cagliari over 2,5 (ore 20.45)

I biancocelesti, tra Campionato e Coppa, provengono da cinque vittorie di fila, ultima delle quali quella ottenuta a Torino contro la Juventus. In classifica, al momento, sono quarti con 19 punti, a pari merito proprio con i bianconeri e a cinque lunghezze dalla capolista Napoli. Soltanto sei punti, invece, per i rossoblù i quali provengono da quattro sconfitte di fila, che sono costate la panchina a Massimo Rastelli.

Pronostici calcio di oggi: schedina domenica 22 ottobre 2017

Torino-Roma goal+over 2,5 (1,75)

Atalanta-Bologna multigol 1-3 gol (1,23)

Milan-Genoa multigol casa 2-4 gol (1,60)

Spal-Sassuolo 1X+under 3,5 (1,80)

Udinese-Juventus goal+over 2,5  (2,55)

Lazio-Cagliari over 2,5 (1,43)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 226 euro