Confederations Cup e Campionati cinese e norvegese: pronostici e quote

326

Confederations Cup e Campionato Nazionali cinese e norvegese. A questi eventi sono collegati i pronostici di oggi, domenica 25 giugno 2017. Vincita di 80 euro con una puntata da 10.

Confederations Cup

pronostici della domenicaLa Confederations Cup é giunta alla terza giornata della fase eliminatoria a gironi. Per il Gruppo A si  disputano oggi Cile-Australia e Germania-Camerun. Ai sudamericani, che hanno 4 punti in classifica dopo le prime 2 giornate, basta un pareggio per qualificarsi al turno successivo. L’Australia, che é a quota 1, vincendo aggancerebbe il Cile a 4 punti e grazie agli scontri diretti passerebbe in vantaggio. A quel punto dovrebbe sperare in un mancato successo del Camerun contro Germania, cosa alquanto realizzabile. Sulla carta ci si attende, comunque, due partite agguerrite con tanti gol.

Pronostici

Cile-Australia: over 2,5

Germania-Camerun: over 2,5

Campionato cinese

Si gioca la 14ma giornata del campionato cinese. Un  turno con due importanti sfide al vertice che potrebbero portare ritocchi significativi alla classifica. Lo Guangzou Evergrande, capolista con 34 punti, ospita la squadra dello Hebei, terza a quota 28 e, nonostante ci si possa aspettare una partita equilibrata, gode dei favori del pronostico. Lo Shanghai SIGP, secondo a quattro lunghezze dalla vetta, affronta invece lo Henan, terz’ultimo a quota 14 che cercherà di far punti utili per mantenere la categoria

Pronostici

Guangzou Evergrande-Hebei

Shanghai SIGP-Henan: over 1,5

Campionato norvegese

Per l’Elitesieren, massimo campionato norvegese, va in scena oggi la Tra le partite del giorno Stabaek-Kristiansund e Rosemborg-Songdal. Nella prima gara la nona, con 18 punti, ospita la terz’ultima a quota 13 e sulla carta dovrebbe essere una partita molto equilibrata. Nell’altro incontroil Rosemborg, primo a pari merito con il Brann con 25 punti, affronta la dodicesima a quota 16 e c’è da aspettarsi una partita con tante reti.

Pronostici

Stabaek-Kristiansund: over 1,5 -> 1,19

Rosemborg-Songdal:over 2,5 -> 1,68

Pronostico del 24 giugno 2017: le quote per le scommesse

Guangzou Evergrande-Hebeli 1 -> 1,40

Shanghai-Henan: over 1,5 -> 1,25

Cile-Australia: over 2,5 -> 1,70

Germania-Camerun: over 2,5 -> 1,65

Stabaek-Kristiansund: over 1,5 -> 1,19

Rosemborg-Songdal:over 2,5 -> 1,68

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 98 euro