PSG-Milan, dove vedere la diretta della partita di Champions League

59

prime video champions league

Mercoledì 25 ottobre su Prime Video sarà trasmessa la partita Paris Saint-Germain-Milan con telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini

PARIGI – Dopo il match di campionato con la Juventus, mercoledì 25 ottobre il Milan di Pioli volerà a Parigi in cerca di riscatto e punti qualificazione contro il Paris Saint-Germain. Una sfida che promette spettacolo con i rossoneri che tenteranno il tutto per tutto per portare a casa la prima vittoria nella competizione. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. In diretta dal Parco dei Principi ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Patrice Evra e Fabio Cannavaro.

La telecronaca di PSG-Milan è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani inviati a bordocampo. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese.

Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni e Massimo Oddo. Gli highlights di tutte le partite della terza giornata di UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 25.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Ma c’è un’altra novità. Durante il secondo tempo, Prime Video mostrerà quante sostituzioni ha utilizzato e quante ne rimangono a ciascuna squadra, in grafica sotto al punteggio dell’orologio grafico. Un’innovazione per fornire agli appassionati di calcio più informazioni in tempo reale sulla situazione della partita e sulle opzioni che ciascun allenatore ha a disposizione per incidere sull’andamento del match.

Infine, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.