PSV Eindhoven – Rangers: dove seguire la partita in tv e streaming

51

uefa champions league beige

Mercoledì 24 agosto dalle ore 21 si potrà seguire l’ultimo turno preliminare di UEFA Champions League su Prime Vido

Tutto pronto per l’ultimo turno preliminare di UEFA Champions League che decreterà quali squadre andranno ad aggiungersi alle 26 già qualificate ai gironi. A scendere in campo su Prime Video saranno gli olandesi del PSV Eindhoven contro gli scozzesi dei Rangers. La partita è in programma mercoledì 24 agosto (in diretta e in esclusiva su Prime Video dalle ore 20:30, calcio d’inizio alle 21:00).

A presentare su Prime il Video il match ci saranno Marco Cattaneo, Claudio Marchisio e Massimo Oddo. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini con Gianpaolo Calvarese nella VAR Room di Prime Video. A seguire ci sarà l’highlights show in diretta dallo studio di Prime Video con i gol e i momenti salienti di tutte le partite di questo turno preliminare.

E per un’esperienza di visione ancora più immersiva, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

I clienti Prime in Italia potranno vedere la partita attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.