Puma presenta oggi le nuove Ultra 6, parte dell’Untamed pack, che include anche aggiornamenti cromatici per i modelli FUTURE e KING. Le Ultra 6 presentano una tomaia in mesh tecnico completamente rinnovata, progettata per offrire una finalizzazione letale e una calzata che ricorda il funzionamento di una macchina di precisione. Il modello è dotato della tecnologia PWRTAPE, una struttura di supporto che stabilizza il piede senza compromettere agilità e libertà di movimento. La suola SPEEDSYSTEM e il design dei tacchetti FastTrax sono pensati per massimizzare l’accelerazione e la velocità sul campo.
È disponibile anche una versione Carbon delle Ultra 6, caratterizzata da una suola SPEEDSYSTEM CARBON in fibra di carbonio, per un maggiore ritorno di energia durante i movimenti esplosivi.
Secondo Viktor Fitler, Teamhead Product Line Manager Teamsport Footwear di Puma “La sesta generazione delle Ultra continua l’evoluzione della nostra linea di scarpini da velocità. Le nuove Ultra incarnano la velocità istintiva e sono progettate per offrire libertà assoluta in campo. Sono pensate per giocatori che vogliono esprimere sé stessi senza limiti, sfruttando ogni occasione con rapidità ed efficacia”.
Il nuovo Untamed pack comprende anche nuove colorazioni per le FUTURE e le KING. Entrambi i modelli utilizzano una base white: le FUTURE si distinguono per tocchi red e blue, mentre le KING presentano dettagli in red.
Puma continua inoltre a proporre modelli con calzata sia Unisex sia femminile. La versione femminile, sviluppata grazie a feedback di atlete e test sul campo, offre una calzata più aderente sull’avampiede, un collo del piede più basso e un supporto plantare aggiuntivo con la nuova Women’s Fit 2.0, per garantire una scarpa che si adatta realmente alla forma del piede femminile.
Le edizioni Untamed delle Ultra, FUTURE e KING sono disponibili in pre-sale da oggi su Puma.com, nei Puma Store e presso selezionati sport retailer. La release globale è prevista per il 17 luglio.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy