Qualificazioni Mondiali 2018: dove vederle in diretta tv e in streaming

411

La giornata televisiva propone tre incontri delle qualificazioni per i Mondiali 2018: Nigeria-Camerun, Francia-Olanda e Venezuela Colombia

calcio diretta tv e streaming (giovedì)Giornata di qualificazioni per i Mondiali di Russia 2018. Tante le squadre in campo, ma in programmazione televisiva soltanto tre: Nigeria-Camerun, Francia-Olanda e Venezuela Colombia.

Si comincia alle 18 con Nigeria- Camerun, sfida tra la prima e la seconda in classifica nel Gruppo B.

Si prosegue con Francia-Olanda, una delle sfide più interessanti di giornata in cui i transalpini vorranno riscattare la sconfitta subita dalla Svezia e riconquistare la testa del gruppo A. Impegno non facile perchè di fronte avranno gli arancioni che, per non accantonare le speranze di rimanere nella competizione, dovranno necessariamente vincere. in campo due consoscenze del calcio italiano: il romanista Strootman e l’ex Inter Snejider

E per finire, in tarda serata, sarà la volta di Venezuela-Colombia. Gli ospiti sono secondi nel girone sudamericano con 24 punti, a +4 sul sesto posto dell’Ecuador. La qualificazione sembra per loro un obiettivo raggiungibile, tenuto conto che di fronte avranno i vinotinti che, ultimi a quota 6, sono già matematicamente estromessi dalla competizione.

Qualificazioni Mondiali 2018: dove vedere la partite in diretta tv e in streaming

18.00 Nigeria-Camerun (Qualificazioni Mondiale 2018- Africa) su Premium Sport 2

20.45 Francia-Olanda (Qualificazioni Mondiale 2018- Europa) su Sky Sport 1

23.00 Venezuela-Colombia (Qualificazioni Mondiale 2018 – Sud America) su Sky Sport Plus

Gli abbonati di Mediaset Premium potranno vedere Nigeria-Camerun anche su Premium Play. Quelli di Sky potranno visualizzare le artite in streaming su SkyGo.