Quarta maglia del Bari, presentata la Kombat™ Fourth 23/24

70

quarta maglia bari

BARI – SSC Bari e Kappa® presentano oggi la nuova Kappa® Kombat™ 2024, versione Fourth, con un design astratto che si ispira alle luci che animano la città durante la notte. SSC Bari e Cube Comunicazione, in collaborazione con il centro R&D Kappa®, hanno realizzato la maglia “Fourth” con un design multicolor innovativo che si unisce alla tradizione barese, la quale richiede i colori bianco e rosso.

Una texture composta da righe diagonali che si intrecciano sulla parte inferiore della maglia richiamano le luci a neon cittadine che brillano sul blu scuro della notte, i fari delle auto, i riflessi stroboscopici. Sulle maniche e sul colletto sono presenti inserti in bianco e rosso per rendere ancora più visibile il contrasto. Passione, tecnica e appartenenza alla squadra unite alla tecnologia KOMBAT™ si mettono al servizio dell’identità e della storia del Club barese.

I tessuti sono ultra leggeri e le cuciture in Nylon stretch per dare ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.