Quattordicesima giornata serie B: consigli

265

Serie B logoI consigli sulla quattordicesima giornata di serie B.

Pescara-Avellino: se avete uno dei quattro tra Caprari, Lapadula, Trotta  e Mokulu dovete metterli. Nel Pescara Crescenzi può avere la meglio su Nica. Bella sfida tra Memushaj e Gavazzi.
Da evitare i centrali Fornasier-Zuparic e Biraschi-Chiosa.
Benali e Insigne sono un rischio: troppo discontinui.
In porta, Fiorillo è più in forma di Frattali

Crotone-Ternana: puntate sugli esterni del Crotone. Tra Balasa, Martella, Stoian e Ricci potreste ricavare dei bonus.La coppia centrale della Ternana Meccariello-Gonzalez rischia di andare nel panico tra Budimir e gli inserimenti di Capezzi. Nel Crotone non schiereremmo Barberis e Claiton, a rischio cartellino.
Nella Ternana ok Falletti e Ceravolo. Non fidatevi di Avenatti che vive una stagione no. Zanon e Masi sbagliano troppo.
In porta meglio Cordaz.

Entella-Lanciano: nell’Entella giocatori come Ceccarelli, Masucci, Caputo e Volpe sono in gran forma e vanno messi. Al contrario, Keita e Costa Ferreira commettono sempre qualche leggerezza.
Nel Lanciano, Piccolo, Lanini e Mammarella sono i giocatori che possono regalare bonis. Evitate Rigione, pessimo finora. Out anche Marilungo e Bacinovic: dovrebbero essere il valore aggiunto, ma non riescono a dimostrarlo.
In porta fiducia a Iacobucci.

Latina-Salernitana: Moretti, Acosty, Scaglia e Ammari sono i più vivaci in questo momento tra le fila del Latina. Dumitru è in ripresa. Da evitare Brosco (ultimamente sbaglia troppo) , Calderoni e Marchionni, troppo statistici.
Nella Salernitana, ok Gabbionetta e Odjer. Donnarumma sta tornando quello dello scorso anno. Al contrario, Coda continua a deludere. Moro e Bovo collezionano cartellini.
In porta, meglio Farelli.