Quattro eventi assegnati a Flipper Triathlon: ecco quali, date 2022

36
triathlon adriatic
Triathlon Adriatic- Credito: Adriatic Series – Flipper Triathlon / Roberto Del Bianco

L’assegnazione delle gare valide per l’assegnazione dei titoli italiani e dei circuiti della Federazione Italiana Triathlon premia, ancora una volta, il grande lavoro svolto da Flipper Triathlon

La Federazione Italiana Triathlon ha infatti assegnato due Campionati Italiani, una tappa del circuito triathlon e una tappa dell’Italian Paratriathlon Series al team capitanato da Raffaele Avigliano. La stagione tricolore si aprirà il prossimo 3 aprile 2022: sarà nuovamente Pesaro, dopo il grande successo di maggio 2021, ad accogliere nuovamente i Campionati Italiani di Duathlon Classico. Il 18 giugno, Alba Adriatica ospiterà un doppio appuntamento: la tappa del Circuito Triathlon e la tappa dell’Italian Paratriathlon Series.

Infine, il trittico tricolore si completerà ancora una volta con la mitica Cervia, sede, come nell’ottobre 2021, dei Campionati Italiani di Triathlon Sprint Assoluti, Age Group, a Squadre e Coppa Crono. Tre località in tre diverse regioni dell’Adriatico per garantire a tutto il Mondo Triathlon un’offerta variegata e di altissima qualità, sempre di concerto con le istituzioni e le associazioni dei diversi territori.

È già stata definita anche la data della seconda edizione del già mitico eagleXman: il triathlon full extreme si disputerà sabato 24 luglio 2022. Intanto, Flipper Triathlon sta lavorando alacremente per definire tutto il resto del suo calendario della prossima stagione: il suo attesissimo circuito Adriatic Series proporrà anche nuovi appuntamenti.

Articoli correlati