Rangers – Benfica 0-1: decide una rete di Rafa Silva nella ripresa

84

Rangers Benfica cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Rangers-Benfica di Giovedì 14 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per gli ottavi di finale di Europa League

GLASGOW – Giovedì 14 marzo 2024, l’Ibrox Stadium ospiterà la partita RangersBenfica, valevole per gli ottavi di finale di Europa League. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18.45. Trasferta in terra scozzese per il Benfica. Gli uomini di Roger Schmid voleranno a Glasgow per giocarsi la qualificazione ai quarti di finale. Dopo essere la gara finita all’andata con il risultato di parità, adesso l’esito di questa partita è tutt’altro che a favore dei portoghesi, che sulla carta, rimangono comunque la squadra con la rosa migliore. I Rangers sono di fatto in gran forma, come mostrato dal carattere, della solidarietà e della personalità, messi in campo all’andata a Lisbona.

Inoltre, nella loro storia, i Rangers non sono mai stati battuti da squadre portoghesi sul proprio terreno di gioco. Ne consegue che questa sfida potrebbe terminare con la vittoria della squadra di casa. Esito della partita che la maggior parte dei bookmakers quota alla cifra di 2.80. Il fischietto Ivan Kružliak dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo l’Ibrox Stadium. Sarà coadiuvato dal primo assistente Branislav Hancko, mentre il secondo assistente sarà Jan Pozor. Quarto Ufficiale sarà Peter Kralović. Al VAR ci sarà Christian Dingert, supportato dall’Assistente VAR Michal Ocenáš.

Tabellino

RANGERS: Butland J., Tavernier J., Goldson C., Souttar J., Yilmaz R., Diomande M. (dal 41′ st Raskin N.), Lundstram J., Wright S. (dal 28′ st Matondo R.), Lawrence T. (dal 28′ st Cantwell T.), Silva F., Dessers C. (dal 32′ st Roofe K.). A disposizione: McCrorie R., Barisic B., Davies B., Fraser R., King L., McCausland R., McKinnon C., Yfeko J. Allenatore: Clement P..

BENFICA: Trubin A., Bah A., Antonio Silva, Otamendi N., Aursnes F., Neves J., Florentino, Rafa Silva (dal 45’+2 st Gouveia T.), Di Maria A. (dal 44′ st Joao Mario), Marcos Leonardo (dal 1′ st Tengstedt C.), David Neres (dal 20′ st Kokcu O.). A disposizione: Kokubo L., Soares S., Araujo T., Cabral A., Carreras A., Morato, Rollheiser B. Allenatore: Schmidt R..

Reti: al 21′ st Rafa Silva (Benfica) .

Ammonizioni: al 10′ st Goldson C. (Rangers) al 45’+5 st Tengstedt C. (Benfica).

Presentazione del match

QUI GLASGOW – Il tecnico Philippe Clement scende in campo con il 4-2-3-1, con in porta Butland, mentre al centro della difesa la coppia Goldson e Davies e sulle fasce Tavernier e Ylmaz. In mezzo al campo Raskin, Lundstram ad impostare il gioco, mentre Matondo, Roofe e Lawrence avranno il compito di assistere l’unica punta Sima.

QUI BENFICA – Il tecnico Roger Schmid dovrebbe schierare Turbin in porta e difesa a quattro formata da Aursnes, Antonio Silva, Otamendi, Fernandez. A schermare la difesa ci penseranno Joao Neves e Kokcu, Di Maria, Rafa Silva e Joao Mario ad inventare per Cabral.

Probabili formazioni di Glasgow Rangers – Benfica

GLASGOW RANGERS (4-2-3-1): Butland; Tavernier, Goldson, Davies, Yilmaz; Raskin, Lundstram; Matondo, Roofe, Lawrence; Sima. Allenatore: Philippe Clement

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Aursnes, Antonio Silva, Otamendi, Fernandez; Joao Neves, Kokcu; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Cabral. Allenatore: Roger Schmid

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Rangers e Benfica sarà visibile su Sky Sport (canale 256) e Dazn. Disponibile anche sull’app di Sky Go e la piattaforma Now.