Il Real Madrid irrompe per Lautaro: principio d’accordo con il Toro

193

Inter

Secondo quanto riportato da SportMediaset i Blancos avrebbero trovato un accordo con l’entourage dell’attaccante argentino.

MILANO – Tra Barcellona e Inter spunta il Real Madrid. Secondo quanto riportato SportMediaset, infatti, le Merengues si sarebbero inserite prepotentemente nella corsa a Lautaro Martinez strappando un principio d’accordo con l’entourage dell’attaccante argentino. Florentino Perez, spiega l’emittente lombarda, avrebbe offerto a Lautaro Martinez un contratto pluriennale da 8 milioni netti a stagione (con relativi bonus) per superare la concorrenza di un Barcellona che, al momento, non è in grado di soddisfare le richieste economiche dell’Inter visti i tanti esuberi da piazzare, Suarez in primis.

Una trattativa lampo che potrebbe sbloccare ulteriormente il mercato in entrata della società nerazzurra: in caso di cessione (dolorosa) dell’ex attaccante del Racing Club, infatti, Marotta avrebbe la strada spianata e il cash (100 milioni dal Real Madrid) per finanziare il colpo Kantè e regalare a Conte un’altra punta di spessore come Dzeko. Non è da scartare, spiega sempre SportMediaset, Luca Jovic che potrebbe rientrare nell’operazione top secret Lautaro-Real Madrid. Le due dirigenze sono al lavoro e in costante contatto per trovare tutti gli incastri giusti, a meno di un rilancio improbabile del Barcellona.