Real Madrid-Manchester United: dove vederla in diretta tv e in streaming

350

É il giorno della Supercoppa Europea. In campo Real Madrid, vincitore della Champions, e Manchester United, detentore dell’Europa League

diretta tv martedìSKOPJE – Alla National Arena Filip II di Skopje si gioca stasera la Supercoppa Europea. Trofeo che vede contrapposte la squadra che ha vinto l’ultima edizione della Champions League e quella che invece si è imposta in Europa League: Real Madrid contro Manchester United.

La squadra allenata da Zinedine Zidane ha infatti battuto per 4-1 la Juventus a Cardiff lo scorso 3 giugno e proverà a difendere il titolo, vinto lo scorso anno. Quattro, per ora, i suoi successi nella manifestazione. La formazione guidata da Josè Mourinho si é invece imposta per 2-0 sull’Ajax e cercherà di sfatare la tradizione che la ha più di una volta voluta perdente. Per gli inglesi una sola vittoria nel lontano 1991.

In questo inizio di stagione Real Madrid e Manchester United si sono già affrontate nel corso dell’International Champions Cup. Ad avere la meglio sono stati i britannici ai rigori, dopo che il tempo regolamentare si era chiuso sull’1-1.

Real Madrid-Manchester United: dove vederla in diretta tv e streaming

La gara sarà trasmessa su Premium Sport a partire dalle 20.45 e in streaming, per gli abbonati a Premium, su Premium Play.