Reggiana – Virtus Entella 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1397

Reggiana Virtus Entella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggiana – Virtus Entella di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REGGIANA-VIRTUS ENTELLA 2-1

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Reggiana e Virtus Entella hanno chiuso sul risultato di 2 a 1. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

89' Abbandona il campo Ivan Varone per Reggiana

89' Marcos Espeche si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

87' Niko Kirwan viene ammonito dall'arbitro

85' Fuori Alessandro Capello, ecco la mossa dell'allenatore

85' Gabriel Cléùr rimpiazza il compagno di squadra

81' Igor Radrezza lascia il campo

81' Dalla panchina si alza Gabriel Lunetta che fa il suo ingresso

78' Abbandona il campo Luca Nizzetto per Virtus Entella

78' Dalla panchina si alza Andrea Paolucci che fa il suo ingresso

78' Termina qui la partita di Marco Brescianini che abbandona il rettangolo di gioco

78' Giuseppe De Luca rimpiazza il compagno di squadra

77' E' giallo! Filippo Costa riceve il cartellino dall'arbitro

75' Fuori dal rettangolo di gioco Matteo Ardemagni per Reggiana

75' Simone Mazzocchi si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

75' Fuori Karim Laribi, ecco la mossa dell'allenatore

75' Il tecnico inserisce Niko Kirwan sul terreno di gioco

69' Fuori dal rettangolo di gioco Andrea Schenetti per Virtus Entella

69' Il tecnico inserisce Vlad Dragomir sul terreno di gioco

61' Cartellino giallo all'indirizzo di Matteo Ardemagni

56' Gol di Simone Muratore! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 2 a 1

53' Rete per Reggiana, in gol Karim Laribi!

48' Virtus Entella in gol con Marco Brescianini!

46' Si parte con la ripresa di Reggiana e Virtus Entella.

46' Luca Siligardi abbandona il terreno di gioco

46' Forze fresche in campo per Reggiana con l'ingresso di Simone Muratore

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 2 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

40' Sanzionato con il giallo Fabrizio Poli, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

33' Intervento da cartellino giallo per Paolo Rozzio

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Reggiana e Virtus Entella!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Reggiana - Virtus Entella, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

REGGIANA: Michele Cerofolini; Paolo Rozzio, Lorenzo Libutti, Bright Gyamfi, Arlind Ajeti, Ivan Varone (dal 44' st Marcos Espeche), Lorenzo Del Pinto, Igor Radrezza (dal 36' st Gabriel Lunetta), Karim Laribi (dal 30' st Niko Kirwan), Luca Siligardi (dal 1' st Simone Muratore), Matteo Ardemagni (dal 30' st Simone Mazzocchi). A disposizione: Giacomo Venturi, Riccardo Martinelli, Eloge Yao, Giuseppe Zampano, Salvatore Pezzella, Luca Zamparo, Nicolò Cambiaghi. Allenatore: .

VIRTUS ENTELLA: Alessandro Russo; Filippo Costa, Marco Chiosa, Fabrizio Poli, Mauro Coppolaro, Luca Nizzetto (dal 33' st Andrea Paolucci), Marco Brescianini (dal 33' st Giuseppe De Luca), Ilias Koutsoupias, Andrea Schenetti (dal 24' st Vlad Dragomir), Alessandro Capello (dal 40' st Gabriel Cléùr), Matteo Brunori Sandri. A disposizione: Daniele Borra, Federico Bonini, Michele Pellizzer, Markus Pavic, Cassio Cardoselli, Davide Mazzocco, Alejandro Rodríguez, Matteo Mancosu. Allenatore: .

Reti: al 3' st Marco Brescianini, al 8' st Karim Laribi, al 11' st Simone Muratore.

Ammonizioni: al 33' pt Paolo Rozzio (REG), al 16' st Matteo Ardemagni (REG), al 42' st Niko Kirwan (REG), al 32' st Filippo Costa (VIR), al 40' pt Fabrizio Poli (VIR).

Presentazione della partita

REGGIO EMILIA – Questa sera, domenica 7 febbraio 2021, andrà in scena Reggiana – Virtus Entella, match valido per la giornata 21 di Serie B. Calcio di inizio previsto per le ore 21:00. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Reggiana si è imposta per 0-2. Pronostico a favore della Reggiana con i bookmakers che quotano questo successo a 2.50. Il match si giocherà nel Mapei Stadium e come arbitro ci sarà il signor Matteo Gariglio della sezione AIA di Pinerolo. Nelle ultime cinque gare disputate la Reggiana ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 2 e subendone 7 . La Virtus Entella invece ha collezionato 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 5. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Reggiana – Virtus Entella anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match.

Dove vederla in TV e in streaming

Sarà la piattaforma streaming DAZN Italia a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Reggiana – Entella, valida per la giornata 21 del campionato Serie B.

Le probabili formazioni di Reggiana – Virtus Entella

La Reggiana, che nella scorsa giornata ha perso con il Pisa, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Cerofolini tra i pali, in difesa Rozzio e Ajeti centrali con Libutti e Gyamfi terzini. In mediana Espeche affiancato da Laribi e Muratore. In attacco Radrezza fantasista dietro la coppia Mazzocchi e Ardemagni. Mister Vivarini non siederà in panchina, essendo stato espulso nel turno precedente per essere uscito dall’area tecnica protestando con l’arbitro. L’Entella, che nel turno precedente ha perso con il Cosenza, dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Russo in porta, terzini Coppolaro e Costa e al centro Poli e Chiosa. In cabina di regia Nizzetto con Koutsoupias e Brescianini come mezz’ali. In attacco Schenetti sulla trequarti e come punte Capello e Brunori.

REGGIANA (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti, Rozzio, Ajeti, Gyamfi; Laribi, Espeche, Muratore; Radrezza; Mazzocchi, Ardemagni. Allenatore: Alvini.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Poli, Chiosa, Costa; Koutsoupias, Nizzetto, Brescianini; Schenetti; Capello, Brunori. Allenatore: Milani.