Reggina – Cremonese 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1944

Reggina Cremonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggina – Cremonese del 30 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 16° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REGGINA-CREMONESE 1-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Reggina e Cremonese. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

89' Gianluca Di Chiara lascia il campo

89' Francesco De Rose in campo, prende il posto del compagno di squadra

88' Abbandona il campo Nicolò Bianchi per Reggina

88' Spazio a Gabriele Rolando, nuova mossa per l'allenatore

81' Esce dal campo Mario Šitum per Reggina

81' L'allenatore inserisce Reggina Germán Denis in campo

81' Rigoberto Rivas Vindel viene ammonito dall'arbitro

77' L'arbitro è irremovibile, doppio giallo per Luca Strizzolo che deve dunque abbandonare il terreno di gioco

77' E' giallo! Luca Strizzolo riceve il cartellino dall'arbitro

71' Fuori dal campo Daniele Liotti per Reggina

71' Minuti per Nicola Bellomo che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

65' Lascia il campo Filippo Nardi per Cremonese

65' Il tecnico inserisce Luca Strizzolo sul terreno di gioco

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Reggina e Cremonese può cominciare

46' Esce dal campo Matteo Ghisolfi per Cremonese

46' L'allenatore inserisce Cremonese Žan Celar in campo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Reggina e Cremonese. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

45' Ed è gol! Michael Folorunsho . Il risultato cambia, 1 a 0 adesso

45' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Emanuele Valeri

44' Alessandro Fiordaliso lascia il campo

44' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Luca Ravanelli

30' Il direttore di gara sventola il cartellino per Enrico Delprato, autore dell'intervento scorretto

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Reggina – Cremonese. Squadre a centrocampo pronte a partite

REGGINA: Enrico Guarna; Thiago Cionek, Giuseppe Loiacono, Enrico Delprato, Daniele Liotti (dal 26' st Nicola Bellomo), Lorenzo Crisetig, Nicolò Bianchi (dal 43' st Gabriele Rolando), Gianluca Di Chiara (dal 44' st Francesco De Rose), Michael Folorunsho, Rigoberto Rivas Vindel, Mario Šitum (dal 36' st Germán Denis). A disposizione: Alessandro Plizzari, Alessandro Farroni, Daniele Gasparetto, Hachim Mastour, Andrea Marcucci, Nikola Vasic, Lorenzo Peli. Allenatore: Marco Baroni.

CREMONESE: Giacomo Volpe; Alessandro Fiordaliso (dal 44' pt Luca Ravanelli), Emanuele Valeri, Matteo Bianchetti, Samuel Gustafson, Luca Valzania, Nadir Zortea, Filippo Nardi (dal 20' st Luca Strizzolo), Matteo Ghisolfi (dal 1' st Žan Celar), Marco Pinato, Daniel Ciofani. A disposizione: Enrico Alfonso, Andrea Zaccagno, Leonardo Bia, Lorenzo Bernasconi, Luca Schirone, Gianluca Gaetano. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Reti: al 45' pt Michael Folorunsho.

Ammonizioni: al 30' pt Enrico Delprato (REG), al 36' st Rigoberto Rivas Vindel (REG), al 45' pt Emanuele Valeri (CRE), al 32' st Luca Strizzolo (CRE).

La presentazione della partita

REGGIO CALABRIA – Oggi pomeriggio, mercoledì 30 dicembre 2020, allo Stadio Oreste Granilio,é in programma Reggina – Cremonese, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021; calcio di inizio previsto per le ore 15. La gara si svolgerà a porte chiuse in osservanza della normativa anti-COVID. I padroni di casa vengono dalla vittoria di misura ottenuta sul campo della Reggiana e in classifica sono sedicesimi, a pari merito con il Cosenza, con 17 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte; 14 gol fatti e 22 subiti. Nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 1 vittoria, 3 sconfitte e 1 pareggio, realizzando 4 gol e subendone 9. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Monza e sono quattordicesimi, a pari merito con la Reggiana, con 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte; 15 gol fatti, 20 subiti. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 2 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte, segnando 6 reti e subendone 7.

Le probabili formazioni di Reggina – Cremonese

QUI REGGINA – Baroni dovrebbe optare per un 4-3-3 con Plizzari tra i pali, Loiacono e Cionek centrali e Del Prato e Di Chiara terzini. In cabina di regia Crisetig affiancato da Folorunsho e Bianchi come interni. In attacco spazio sulle ali a Situm e Bellomo con Vasic punta centrale.

QUI CREMONESE –  Bisoli dovrebbe optare per un 4-3-3 con Volpe in porta, Bianchetti e Terranova difensori centrali e Fiordaliso e Deli terzini, in cabina di regia Valzania affiancato dagli interni Castagnetti e Zortea, in attacco come ali Pinato e Celar con Bonaiuto punta centrale.

REGGINA (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Folorunsho, Crisetig, Bianchi; Situm, Vasic, Bellomo. Allenatore: Baroni.

CREMONESE (4-3-3): Volpe; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Deli, Castagnetti, Valzania; Zortea, Pinato, Buonaiuto, Celar. Allenatore: Bisoli.

STADIO: Oreste Granilio di Reggio Calabria

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Reggina – Cremonese, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e  sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.