Reggina – Pordenone 1-0: dove vedere la diretta live e risultato finale

1534

Reggina Pordenone cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggina – Pordenone di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REGGINA-PORDENONE 1-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Reggina - Pordenone. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

90' Sanzionato con il giallo Nícolas, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

90' Fuori dal campo Gianluca Di Chiara per Reggina

90' Il tecnico inserisce Dimitrios Stavropoulos sul terreno di gioco

79' Luca Magnino abbandona il terreno di gioco

79' Sebastian Musiolik in campo, prende il posto del compagno di squadra

75' Esce dal campo Marco Crimi per Reggina

75' L'allenatore inserisce Reggina Nicolò Bianchi in campo

69' Manuel Scavone abbandona il terreno di gioco

69' Minuti per Claudio Morra che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

69' Gli fa spazio Michele Camporese per Pordenone

69' Il tecnico inserisce Alessandro Mallamo sul terreno di gioco

68' Kevin Biondi lascia il terreno di gioco

68' Spazio a Filippo Berra, nuova mossa per l'allenatore

65' Abbandona il terreno di gioco Simone Edera per Reggina

65' Spazio a Orji Okwonkwo, nuova mossa per l'allenatore

63' Michael Folorunsho segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 0

52' Abbandona il campo Nicola Falasco per Pordenone

52' Adam Chrzanowski fa il suo ingresso in campo

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Reggina e Pordenone. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

46' Claudiu Micovschi abbandona il terreno di gioco

46' Spazio a Nicola Bellomo, nuova mossa per l'allenatore

46' Lascia il campo Rigoberto Rivas Vindel per Reggina

46' Germán Denis si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Manuel Scavone

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 1 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

34' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Luca Magnino

30' Cartellino di color giallo per Simone Edera

1' Reggina e Pordenone ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Reggina - Pordenone, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

REGGINA: Nícolas; Thiago Cionek, Giuseppe Loiacono, Enrico Delprato, Lorenzo Crisetig, Gianluca Di Chiara (dal 45' st Dimitrios Stavropoulos), Marco Crimi (dal 30' st Nicolò Bianchi), Michael Folorunsho, Rigoberto Rivas Vindel (dal 1' st Nicola Bellomo), Simone Edera (dal 20' st Orji Okwonkwo), Claudiu Micovschi (dal 1' st Germán Denis). A disposizione: Alessandro Plizzari, Christian Dalle Mura, Daniele Liotti, Kingsley Michael, Jérémy Ménez, Ivan Lakićević, Elia Petrelli. Allenatore: Marco Baroni.

PORDENONE: Samuele Perisan; Alessandro Vogliacco, Alberto Barison, Michele Camporese (dal 24' st Claudio Morra), Nicola Falasco (dal 7' st Adam Chrzanowski), Luca Magnino (dal 34' st Sebastian Musiolik), Gianvito Misuraca, Kevin Biondi (dal 23' st Filippo Berra), Manuel Scavone (dal 24' st Alessandro Mallamo), Patrick Ciurria, Karlo Butić. A disposizione: Giacomo Bindi, Pietro Passador, Mirco Stefani, Roberto Zammarini, Matteo Rossetti, Aldo Banse. Allenatore: Attilio Tesser.

Reti: al 18' st Michael Folorunsho.

Ammonizioni: al 45' st Nícolas (REG), al 30' pt Simone Edera (REG), al 34' pt Luca Magnino (POR), al 45' pt Manuel Scavone (POR).

Presentazione della partita

REGGIO CALABRIA – Oggi pomeriggio, domenica 21 febbraio 2021, alle ore 15:00, la Reggina affronterà il Pordenone per la 24° giornata di Serie B. La Reggina, dopo il pareggio di Cosenza, é quindicesima in classifica, a pari merito con Vicenza e Cremonese; nelle ultime 5 sfide ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggio e 0 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 3. Il Pordenone, dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella, é decimo con 32 punti, a pari merito col Frosinone; nelle ultime cinque sfide  ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 5.  Ricordiamo che la gara di andata, disputata il 24 ottobre 2020, era terminata con il punteggio di 2-2. Pronostico a favore della Reggina con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.37. A dirigere la gara sarà Simone Sozza di Seregno, coadiuvato da Bergigli e Manuel Robilotta; quarto uomo sarà il fratello Ivan Robilotta. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Empoli in testa alla classifica di Serie B con 44 punti;  Cittadella, Monza e Chievo in seconda posizione con 39.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Reggina – Pordenone, valevole per la 24° giornata di Serie B, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Reggina – Pordenone

La Reggina dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Nicolas tra i pali, in difesa Cionek e Stavrapoulos centrali con Lakicevic e Di Chiara terzini. A centrocampo Crisetig e Crimi. In attacco Edera e Menez ali, Folorunsho fantasista dietro a Montalto.Il Pordenone dovrebbe scendere in campo con un 4-3-2-1 con Perisan tra i pali, terzini Berra e Falasco e al centro Vogliacco e Camporese. In cabina di regia Misuraca affiancato da Rossetti e Magnino. In attacco sulla trequarti Biondi e Ciurria alle spalle di Butic.

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. Allenatore: Baroni.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Rossetti, Misuraca, Magnino; Biondi, Ciurria; Butic. Allenatore: Tesser.