
La partita Reggina – Virtus Entella di Mercoledì 10 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 22° giornata di Serie B
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Presentazione della partita
REGGIO CALABRIA – Questa sera, 10 febbraio 2021, alle ore 19:00 verrà disputata Reggina – Virtus Entella, gara valida per la giornata 22 di Serie B. Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 17 ottobre 2020 la stessa era finita con il risultato di 1-1. Nel turno precedente la Reggina ha battuto in trasferta il Pescara per 0-2, mentre la Virtus Entella ha perso fuori casa dalla Reggiana per 2-1. La Reggina, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha siglato 4 gol e subito 4. Il bilancio della Virtus Entella è invece di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 7 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 19:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nella classifica di Serie B guida l’Empoli con 42 punti, a seguire il Monza, il Chievo Verona e la Salernitana a pari merito con 36. La Reggina è più indietro, in quattordicesima posizione con 22 punti insieme al Brescia; la Virtus Entella è invece diciannovesima con 17 punti.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Reggina – Entella, valida per la giornata 22 di Serie B, sarà trasmessa in diretta e esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Reggina – Virtus Entella
La Reggina dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Nicolas tra i pali, in difesa Stavrapoulos e Cionek centrali con Lakicevic e Di Chiara terzini. A centrocampo Crimi e Cristetig. In attacco come ali Edera e Liotti con Folorunsho fantasista dietro la coppia Montalto unica punta. L’Entella dovrebbe optare invece per un 4-3-1-2 con Russo in porta, terzini Chiosa e Coppolaro e al centro Bonini e Costa. In cabina di regia Nizzetto con Mazzocco e Brescianini come mezz’ali. In attacco Schenetti sulla trequarti e come punte Capello e Brunori.
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Stavrapoulos, Cionek, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Liotti; Montalto. Allenatore: Baroni.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Chiosa, Bonini, Costa, Coppolaro; Mazzocco, Nizzetto, Brescianini; Schenetti; Capello, Brunori. Allenatore: Milani.