Il programma di mercoledì 15 ottobre lo apriamo con il calcio in Colombia. Per la Primera A successo casalingo dell’Atletico Nacional sul Deportivo Cali per 2-1 mentre in Costa Rica senza reti tra Liberia e Punaneras. In Perù vittoria casalinga del Melgar sull’Alianza Huanuco e per le gara di qualificazioni mondiali 4 incontri. Pareggio per 1-1 sia tra Curacao e Trinidad e Tobago che tra Panama e Suriname. La Giamaica ha battuto 4-0 in casa il Bermuda mentre il Guatemala ha vinto 1-0 in casa di El Salvador.
Altrettante le gare giocate come amichevoli di nazionali. Goleada dell’Argentina con Portorico: nel primo tempo la doppietta di Mac Allister al 14′ e 36′, in mezzo la rete di Montiel al 23′. Nella ripresa autorete di Echevarria al 19′ quindi la doppietta di Lautaro Martinez al 34′ e 39′. Senza reti tra Canada e Colombia mentre gli USA hanno superato 2-1 l’Australia: al 19′ di gioco Bos sblocca il risultato quindi la doppietta di Wright al 33′ del primo e al 6′ del secondo tempo. Botta e risposta tra Messico ed Ecuador con Berterame che va a segno dopo appena tre minuti e pareggio di Alcivar su rigore al 20′ sempre del primo tempo.
Prima di andare a vedere i risultati in tempo reale delle partite scelte per oggi, sguardo ai principali appuntamenti. Nei Mondiali U20 troviamo la semifinale tra Marocco e Francia mentre nella Women’s Champions League cinque incontri con la Roma che alle ore 21 ospita il Barcellona. Nell’Europa Cup Women invece protagonsita l’Inter che alle 18 fa visita al Vllaznia.
PROGRAMMA PARTITE E DIRETTE DEL 15 OTTOBRE 2025
[AGGIORNA LA DIRETTA DEI RISULTATI DI OGGI]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy