Risultati calcio live in diretta

Risultati calcio live, mercoledì 2 luglio 2025: Mondiale per Club in evidenza

Successo per il Borussia Dortmund sul Monterrey per gli ottavi di finale, si gioca la prima giornata degli Europei femminili con due partite

Al centro del programma di questo mercoledì 2 luglio ancora il Mondiale per Club. Si è andato a completare il quadro degli ottavi di finale con l’ultima sfida tra Borussia Dortmund e Monterrey. Successo dei tedeschi che affronteranno ai quarti il Real Madrid per 2-1: decisiva la doppietta di Guirassy al 14′ e 24′ del primo tempo quindi nella ripresa una rete di Berterame dopo 3 minuti ha provato a riaprire la sfida.

Nella Copa Chile è tempo di ottavi di finale con tre partite completate. Successo per 2-0 dell’A. Italiano sul Deportes Temuco e della Nublense sul Magallanes mentre il Limache ha rifilato un 3-0 al Cobreloa. Nella J1 League vittoria casalinga di misura del Kobe sull’Hiroshima. Tra le partite in corso di svolgimento il campionato finlandese con 4 partite la Copa Venezuela con Urena-Estudiantes.

Prima di andare a vedere i risultati in tempo reale delle partite scelte per oggi andiamo a vedere i principali appuntamenti. Al via i campionati Europei femminili con le prime due partite ovvero alle ore 18 Islanda-Finlandia e alle ore 21 Svizzera-Norvegia. Si gioca la Supercoppa in Georgia e ben otto incontri nella Copa Venezuela.

PROGRAMMA PARTITE E DIRETTE DEL 2 LUGLIO 2025

Risultati aggiornati in tempo reale sulle partite di oggi

ARGENTINA COPA ARGENTINA
Racing Club – San Martin S.J. 3-1 (Finale)

CILE COPA CHILE – PLAY OFF
A. ItalianoQualificato – Deportes Temuco 2-0 (Finale)
NublenseQualificato – Magallanes 2-0 (Finale)
LimacheQualificato – Cobreloa 3-0 (Finale)
U. Calera – CoquimboQualificato 1-4 (Finale)

EUROPA EUROPEI – FEMMINILE
Islanda D – Finlandia D 0-1 (Finale)
Svizzera D – Norvegia D 1-2 (Finale)

FINLANDIA VEIKKAUSLIIGA
HJK – Jaro 2-3 (Finale)
Ilves – KTP 2-1 (Finale)
Inter Turku – Mariehamn 0-0 (Finale)
VPS – Haka 1-2 (Finale)

GEORGIA SUPERCOPPA
Dila GoriVincitore – Spaeri 2-0 (Finale)

GIAPPONE J1 LEAGUE
Kobe – Hiroshima 1-0 (Finale)

LETTONIA VIRSLIGA
Metta – Tukums 2000 0-3 (Finale)

MONDO COPPA DEL MONDO FIFA PER CLUB – PLAY OFF
DortmundQualificato – Monterrey 2-1 (Finale)

PERU LIGA 1 – APERTURA
Juan Pablo II – Melgar 1-1 (Finale)

UZBEKISTAN SUPER LEAGUE
Din. Samarkand – Neftchi Fargona 0-2 (Finale)

VENEZUELA COPA VENEZUELA
Urena – Estudiantes M. 0-1 (Finale)
Bolivar – Monagas 0-0 (Finale)
Frontera – El Vigia 0-1 (Finale)
Trujillanos – Heroes de Falcon 3-2 (Finale)
Yaracuyanos – Zamora 0-2 (Finale)
Angostura – Mineros 1-2 (Finale)
Aragua – Miranda 1-1 (Finale)
Barquisimeto – Rayo Zuliano 2-0 (Finale)
Maritimo – Titanes 3-2 (Finale)

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy