Ritiro Juventus, precampionato 2023-2024: amichevoli estive

41

logo juventus

Calendario precampionato 2023-2024 della Juventus. Notizie aggiornate sul ritiro, i luoghi e le date delle prime amichevoli dei partenopei

TORINO- É cominciata la stagione 2023/2024 della Juventus, che sarà impegnata su tre fronti: Campionato, Coppa Italia e Conferenxe League. L’obiettivo é quello di riscattare una annata un po’ opaca, che l’ha vista uscire fuori dalla Champions League già nella fase a gironi e poi perdere la semifinale di Europa League e di Coppa Italia e barcamenarsi in campionato tra penalizzazioni e restituzione di punti. I bianconeri, agli ordini del confermato Allegri, effettueranno la prima parte della preparazione precampionato alla Continassa, dove ciascuno alloggerà nella propria stanza personale dello J Hotel.

Dal 21 luglio al 3 agosto ci sarà poi la tournèe negli Stati Uniti, con le amichevoli internazionali. Alla Continassa non ci saranno tutti fin dall’inizio: coloro che sono stati impenati fino a pochi giorni fa con le Nazionali di appartenenza , si aggregheranno, infatti, al gruppo in un secondo tempo. Ci saranno invece alcuni giovani della Primavera. Pogba, Kaio Jorge, Fagioli e De Sciglio hanno, invece, iniziato prima, a parte, gli allenamenti per recuperare dagli infortuni.

Date delle amichevoli

22 luglio a Santa Clara, alle 4.30 (23 ora italiana)

Barcellona – Juventus

27 luglio a Carson, alle 4.30 (23 ora italiana)

Milan – Juventus

3 agosto a Orlando, all’1.30 ora italiana

Real Madrid – Juventus