Ritiro Monza, precampionato 2023-2024: amichevoli estive

59

Monza calcio

Calendario precampionato 2023-2024 del Monza. Notizie aggiornate sul ritiro, i luoghi e le date delle prime amichevoli dei biancorossi

MONZA – É cominciata la stagione 2023/2024 del Monza. I biancorossi hanno scelto Pontedilegno-Tonale per effettuare la preparazione al prossimo Campionato di Serie A 2023-2024. Il ritiro di AC Monza si svolgerà da lunedì 10 a domenica 23 luglio. Il programma prevede partite amichevoli e occasioni di incontro tra la squadra, i tifosi, gli abitanti e i visitatori della Valle. Saranno due settimane dense di appuntamenti, che permetteranno ai calciatori di conoscere e apprezzare il territorio che li ospita.

Nella serata di sabato 15 andrà in scena la “Notte Biancorossa”, una grande festa dedicata a tutti i tifosi biancorossi che saranno presenti nella splendida località dell’alta Valle Camonica. L’appuntamento è alle 21:00 in Piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno dove sarà allestito un palco pronto ad accogliere squadra e Mister. Non mancheranno le sorprese in quanto nel corso della serata verranno presentate ufficialmente le divise da gioco 23/2. Adriano Galliani, vicepresidente vicario e A.D. AC Monza, ha commentato: “Pontedilegno-Tonale è una località stupenda che conosco molto bene. Il comprensorio è abituato ad ospitare club di Serie A in quanto le strutture ricettive e sportive sono di altissimo livello e sono sicuro permetteranno a Raffaele Palladino e ai calciatori di preparare la stagione 23/24 nel migliore dei modi. Inoltre siamo molto contenti di rimanere in Lombardia così da permettere ai nostri tanti tifosi di venire a supportare la squadra trascorrendo qualche giornata di gioia e relax”.

Date delle amichevoli

Sabato 15 luglio alle 17:00

Monza – Nuova Camunia

Mercoledì 19 luglio alle 16:30

Monza – Real Vicenza

Sabato 22 luglio alle 16:30

Monza – Giana Erminio

Domenica 23 luglio alle 16.00

Monza – Vis Pesaro

Per le amichevoli è previsto l’ingresso libero e gratuito agli spalti lato strada.