Robert Lewandowski Greatest Striker of Our Generation

56

Appassionato di calcio, Zain Ali nel suo libro spiega perché crede che il miglior attaccante di tutti i tempi sia Robert Lewandowski

robert lewandowski libroREGNO UNITO – Una lettura obbligata per tutti i fan del Bellissimo Gioco, “Robert Lewandowski Greatest Striker of Our Generation” (Robert Lewandowski – Il Più Grande Attaccante della Nostra Generazione) – spiega in dettaglio cosa rende questo attaccante che capitana la nazionale polacca del suo paese d’origine, mentre gioca anche per il Club della Liga di Barcellona, la stella che lui È.

Considerato uno dei migliori attaccanti di tutti i tempi, il libro di Ali è ricco di dettagli che i fan del calcio conserveranno per tutta la vita. La crescita di Lewandowski fino a diventare uno degli attaccanti più prolifici di tutti i tempi (tra cui un totale di 344 gol in 375 partite quando ha giocato con il Bayern Monaco; e trentaquattro gol in quarantanove partite con il Barcellona) lo rende anche un argomento perfetto per questo autore, che è interessato tanto allo sviluppo personale quanto allo sport.

Mettendo Lewandowski saldamente sotto i riflettori che merita, l’omaggio di Zain Ali al miglior attaccante che il mondo abbia mai visto, è un libro che nessun vero fan può perdersi.

Sinossi:

Ci sono così tanti giocatori tra cui scegliere che sono stati considerati grandi, sia del passato che del presente. La nascita della posizione dell’attaccante è davvero una risorsa notevole e apprezzata per la squadra, pertanto l’attaccante ha la libertà di muoversi e sfruttare lo spazio ogni volta che se ne presenta l’occasione.

E ci sono attaccanti eccezionali, come Suarez e Van Basten, che hanno dimostrato la loro arte in campo facendo le cose necessarie per diventare un attaccante efficace. Poiché ogni attaccante opera e gestisce il proprio gioco nel modo che gli si addice, la bellezza di un attaccante è che tendono ad avere forme e dimensioni diverse. Un ruolo che può essere occupato da un giocatore di buona altezza e portata, o da un ragazzo più piccolo ma tecnicamente bravo con i piedi, la natura del ruolo di attaccante fa sì che tre siano i sacrifici da fare. Non avendo sempre abbastanza tocchi di palla, le cose potrebbero non andare per il verso giusto e potresti perdere molte occasioni. Tuttavia, una frazione di secondo di trasformare la palla in fondo alla rete, e istantaneamente tutti gli errori e le mancanze precedenti, vengono immediatamente perdonati e dimenticati, rendendo l’attaccante un membro unico della squadra.

Robert Lewandowski è nato nell’agosto del 1988 e attualmente domina il gioco. Questo libro evidenzia perché questo attaccante nato a Varsavia è considerato dagli esperti uno dei migliori calciatori di tutti i tempi.

L’autore dice:

“Come forse saprai dal titolo, discuterò di quanto sia grande un attaccante Robert Lewandowski, e in questo libro offro spiegazioni e illustrazioni dettagliate sul motivo per cui è singolarmente il miglior attaccante della nostra generazione.

Ci sono stati attaccanti fenomenali ed eccezionali che sono stati considerati giocatori completi ed etichettati come i migliori di una generazione, sia quella del passato, sia i ragazzi attuali che sono stati eccezionali nell’ultimo quarto di secolo.

La mia descrizione di ciò che rende Robert Lewandowski completo fornisce ai lettori una chiara comprensione di ciò che lo distingue. Dato che la maggior parte di coloro che amano vedere lo sport lo considerano il migliore, posso sinceramente assicurarti che dal mio punto di vista imparerai perché è semplicemente il migliore”.