Roma – Debrecen 5-2: diretta live e risultato finale

1876

campo roma

La partita Roma – Debrecen del 25 luglio 2021 in diretta: presentazione, risultato e tabellino della quarta amichevole stagionale della squadra giallorossa

Highlights della partita

Tabellino

Roma 1T (4-2-3-1): Rui Patricio; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Darboe; Perez, Pellegrini, Zalewski; Mayoral.

Roma 2T (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Smalling, Tripi (80′ Cervo); Villar, Diawara; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Dzeko.

Reti: 4′ pt Barany (D), 28′ pt Mayoral (R), 33′ pt Pellegrini (R), 7′ st Zaniolo (R), 8′ pt Ugrai (R), 20′ st Dzeko (R), 35′ st Dzeko (R)

Presentazione della partita

ROMA –  Oggi pomeriggio, domenica 25  luglio, alle 19,00, allo Stadio Stirpe di Frosinone, si gioca Roma – Debrecen, quarta amichevole stagionale, la prima internazionale, della squadra giallorossa per testare la preparazione in vista dell’inizio del campionato e per la prossima esperienza nella Conference League. Finora la formazione di Mourinho ha ottenuto tre vittorie contro altrettanti partite: il 10-0 al Montecatini del debutto stagionale, cui hanno fatto seguito il 2-0 alla Ternana e lo 0-1 al Nereo Rocco di Trieste contro la Triestina. Ora la Roma affronterà il Debrecen, neopromosso nel massimo campionato ungherese, che esordirà contro l’Honved del 31 luglio. I giallorossi debutteranno, invece, in casa contro la Fiorentina.

L’accesso allo stadio è consentito solo ai possessori di Green Pass (certificazione verde digitale Covid-19) o certificato del tampone eseguito entro le precedenti 48 ore dall’orario della gara. Chi non è in possesso del Green Pass non potrà avere accesso allo Stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea.

Gli steward al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del Grreen Psss attraverso l’APP “VerificaC19”. Chi non avrà un Green Pass valido o certificato del tampone eseguito entro le precedenti 48 ore dall’orario della gara verrà respinto. Il tifoso dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi o in caso di assembramento negli spazi all’aperto. L’uscita dallo stadio sarà regolata da percorso separato dall’ingresso che sarà indicato dagli steward.

Il tifoso potrà acquistare un solo biglietto per transazione attraverso il solo canale web gestito da TicketOne sul sito sport.ticketone.it. La mappa dello stadio sarà organizzata con distanziamento di un metro tra un posto e l’altro con acquisto senza scelta in pianta. In questo modo sarà garantita la tracciabilità degli acquisti attraverso la registrazione dei singoli acquirenti.

Le probabili formazioni

Mourinho potrebbe inizialmente schierare  contril Debrecen con il moduloRoma (4-2-3-1): con Fuzato in porta; difesa composta da Ibanez   Kumbulla e Karsdorp e Tripi ai lati. In messo al campo Darboe e Villar; sulla trequarti Carles Perez, Zalewski, e El Shaarawy,  di supporto all’unica punta Borja Mayoral.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro amichevole Roma – Debrecen sarà trasmesso in chiaro su Sky Sport.