Roma-PSG del 20 luglio 2017: dove vederla in diretta tv e in streaming

689

L’unica partita in programmazione nella giornata del 20 luglio é Roma-PSg, valida per l’international Champions Cup

calcio diretta tv e streaming (giovedì)DETROIT – L’International Champions Cup é un torneo amichevole di alto livello tecnico, che si tiene ogni estate dal 2013 e che si gioca tra Cina, Singapore e Stati Uniti. Quindici le squadre che vi prendono parte, tutte protagoniste del calcio europeo. L’Italia é presente con quattro formazioni: Juventus, Roma, Milan e Inter.  Dopo l’1-3 tra Milan e Borussia Dortmund we l’1-5 tra Bayern di Monaco e Arsenal, al Central High School di Detroit scendono in campo Roma e PSG. Calcio di inizio alle ore 02.05 italiane.

Nella Roma del neo tecnico Di Francesco potrebbe esordire Hector Moreno, difensore messicano classe ’88 appena arrivato dal PSV Eindhoven Nel PSG, nettamente più avanti nella preparazione rispetto alla squadra giallorossa in quanto già impegnato a fine mese nella Supercoppa contro il Monaco, non giocheranno Verratti, Di Maria e Cavani. Dovrebbe, invece, essere regolarmente presente l’ex Juve Dani Alves.

Roma-Paris Saint Germain del 20 luglio 2017: dove vederla in tv e in streaming

in tv

02.05 Roma-Paris Saint Germain (International Champions Cup) su Premium Sport

in streaming

Gli abbonati di Mediaset Premium, che ha l’esclusiva dell’intera manifestazione, potranno visualizzare le partite anche in streaming su Premium Play