Roma – Raja Casabalcanca 5-0: highlights, risultato e tabellino

61

campo roma

In gol Shomurodov, Mancini, Mkhitaryan, Carles Perez e Mayoral per il ritorno all’Olimpico con i tifosi sugli spalti

ROMA – Serata con tanti gol, alcuni di pregevole fattura, quelli realizzati in occasione dall’amichevole dei giallorossi contro i marocchini del Raja Casablanca. Nella serata del ritorno all’Olimpico con i tifosi, la Roma ne realizza cinque a partire dalla marcatura del suo neoacquisto Shomurodov: delizioso il suo pallonetto con il portiere in uscita al 16′. Il raddooppio arriva tre minuti più tardi su corner dalla sinistra e colpo di testa sul primo palo di Mancini. Nella ripresa terzo gol di Mkhitaryan sempre di testa su cross di Carles Perez e sponda aerea sempre di Shomurodov. Nel finale arriva anche la marcatura di Carles Perez al 39′ con un sinistro dal limite dell’area con il mancino molto angolato e allo scadere con un inserimento in area di Borja Mayoral su Zniti in uscita. Ricordiamo che i giallorossi prima dell’esordio in campionato affronteranno i turchi del Trabzonspor il 19 agosto in trasferta per la Conference League.

Highlights

Tabellino

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio (58′ Fuzato); Karsdorp (70′ Reynolds), Mancini (58′ Kumbulla), Smalling (58′ Ibanez), Vina (58′ Calafiori); Cristante (70′ Darboe), Veretout (58′ Diawara); Zaniolo (58′ Zalewski), Mkhitaryan (70′ Bove), El Shaarawy (46′ Carles Perez); Shomurodov (dal 15′ st Borja Mayoral). A disposizione: Ciervo. Allenatore: Mourinho

RAJA (4-2-3-1): Zniti; Madkour, Naim, Hadhoudi, Souboul; Ngoma, El Wardi; Hafidi, Moutauoali, Rahimi; Benhalib. A disposizione: Mouhtachim, Chourouki, Al Khalfi, Khtaibi, Zoubir, Tamrani, Benjdida, Taha Al Achbili. Allenatore: Chabbi.

Reti: al 16′ pt Shomurodov, al 19′ pt Mancini, al 3′ st Mkhitaryan, al 39′ st Carles Perez, al 45′ Borja Mayoral