Roma-Tottenham, dove vederla in diretta tv e in streaming

392

Due le partite in programmazione nella giornata del 26 luglio ed entrambe nelle prime ore del giorno: Chapecoense-Defensa y Justicia e Tottenham-Roma

calcio diretta tv e streaming (mercoledì)NEW JERSEY – La Copa Sudamericana è un torneo internazionale di calcio per club organizzato ogni anno dalla Conmebol, che equivale alla nostra Europa League. Tra le partite in programma c’é Chapecoense-Defensa y Justicia.

La squadra braisiliana é detentrice ad honorem dal trofeo essendole stato assegnato dopo il tragico incidente del 28 novembre scorso in cui perirono gran parte dei componenti. Affronta gli argentini di Buenos Aires, che militano nella Primera Division, il massimo campionato nazionale.

Prosegue l’International Champions Cup, il torneo amichevole di alto livello tecnico, che si tiene ogni estate dal 2013 e che si gioca tra Cina, Singapore e Stati Uniti. Quindici le squadre che vi prendono parte, tutte protagoniste del calcio europeo. L’Italia é presente con quattro formazioni: Juventus, Roma, Milan e Inter. Oggi é il turno della formazione giallorossa, che dopo aver perso ai rigori contro il PSG, affronta il Tottenham, che invece ha battuto i francesi per 4-2. Calcio di inizio alle ore 02.05 italiane.

Possibile che il neo allenatore Di Francesco aporti qualche modifica rispetto alla formazione scesa in campo contro il Paris Saint Germain. Potrebbe decidere di fare giocare dal 1′ De Rossi e Nainggolan, come di fare esordire i nuovi  arrivati Kolarov e Defrel.

Stesso discorso per Pochettino, tecnico degli inglesi, che potrebbe scegliere di schierare i titolari in difesa nel primo tempo e di far giocare i titolari d’attacco nella ripresa, come optano molti allenatori nel corso di  questo International Champions Cup.

Roma-Tottenham del 26 luglio 2017: dove vederla in tv e in streaming

in tv

00.15 Chapecoense-Defensa y Justicia (Copa Sudamericana) su FoxSport

02.05 Tottenham-Roma (International Champions Cup) su Premium Sport in esclusiva

in streaming

Gli abbonati di Mediaset Premium potranno visualizzare le partite anche in streaming su Premium Play. Quelli di Sky (FoxSport fa parte del pacchetto) su SkyGo.