
Tutto facile per la compagine capitolina che batte il Viktoria Plzen grazie alla tripletta di Dzeko e ai gol di Under e Kluivert.
ROMA – Nel match valido per la seconda giornata del Gruppo G di Champions League la Roma demolisce il Viktoria Plzen vincendo 5-0. Tutto semplice per la formazione capitolina che chiude i conti nella prima frazione grazie alla doppietta di Dzeko che torna al gol dopo un mese e mezzo. Nel secondo tempo c’è spazio per i gol di Under e Kluivert e la terza rete di Dzeko che mettono il punto esclamativo sul terzo successo consecutivo della squadra di Di Francesco.
Il racconto del match
La presentazione del match
Da una parte c’è la compagine capitolina che viene da due vittorie consecutive contro Frosinone e Lazio. In classifica la squadra di Di Francesco occupa la sesta posizione con 11 punti. In Champions League il cammino della Roma è cominciato con una sconfitta in casa del Real Madrid. Dall’altra parte, invece, c’è il Viktoria Plzen che, alla prima giornata, ha pareggiato in casa contro il CSKA Mosca.
QUI ROMA – La squadra giallo-rossa dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Olsen in porta, pacchetto arretrato composto da Florenzi e Santon sulle fasce mentre nel mezzo spazio a Manolas e Fazio. A centrocampo Nzonzi in cabina di regia con Cristante e Pellegrini mentre davanti Under e Kluivert a supporto di Dzeko.
QUI VIKTORIA PLZEN – La squadra ospite dovrebbe scendere in campo col 4-2-3-1 con Kozacik in porta, pacchetto arretrato composto da Reznik e Limbersky sulle fasce mentre nel mezzo Hubnik e Hejda. A centrocampo Prochazka e Hrosovsky in cabina di regia mentre davanti Petrzela, Horava e Kovarik a supporto di Krmencik.
Dove vederla in TV e in streaming
Roma – Viktoria Plzen si giocherà martedì 2 ottobre alle 21:00 presso lo Stadio Olimpico. Sarà trasmessa in esclusiva da Sky, precisamente su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming sulla piattaforma di Sky Go.
Le probabili formazioni di Roma – Viktoria Plzen
ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; Cristante, Nzonzi, Lo. Pellegrini; Ünder, Dzeko, Kluivert. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Petržela, Horava, Kovarik; Krmencik. Allenatore: Pavel Vrba.
ARBITRO: Pawel Raczkowski (POL)
STADIO: Olimpico