RunforLove, il presidente Balata in prima linea per l’iniziativa

157

presidente balata runformeyer

Il Presidente della Lega Serie B: “diamo seguito a B come Bambini per la cura e il sostegno dei più giovani e di chi soffre”

MILANO – É un San Valentino all’insegna dell’amore e della solidarietà. La Lega Serie B si mette in marcia per correre insieme a tutti i suoi tifosi la #RunforMeyer #RunforLove, l’evento sportivo promosso dalla Fondazione Meyer che ha a cuore i piccoli ricoverati presso l’ospedale Meyer di Firenze.

Nel corso del turno di campionato appena concluso, i capitani delle squadre sono scesi in campo durante il cerimoniale pre-gara con la maglietta #RunforMeyer accompagnati da un messaggio speaker che ha spiegato al pubblico l’iniziativa.

Il Presidente Mauro Balata, da sempre in prima linea per il sociale, è pronto a correre e a farsi portatore dei valori in seno alla Fondazione.

Queste le sue parole: “Anche quest’anno la Serie BKT corre la RunforMeyer RunforLove, l’evento promosso dalla Fondazione Meyer in occasione di San Valentino. Insieme alla Fondazione Meyer diamo seguito al nostro progetto B come Bambini per la cura e il sostegno dei più giovani e di chi soffre”.