Ruschena e Serra prolungano con la Castellanzese stagione 2024/25

27
matteo ruschena
Matteo Ruschena – Foto: Aldo Massarutto (Fotografo ufficiale U.S.D. Castellanzese 1921)

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare il prolungamento del rapporto sia con Matteo Ruschena sia con Mathias Serra. Il giovane difensore classe 2006, che ha mosso i primi passi nel Villa Cortese nel 2014, ha giocato poi due anni nel Legnano e una stagione nella G.S. Mocchetti Calcio prima di trasferirsi alla Castellanzese, dove ha svolto tutta la trafila nel Settore Giovanile, a partire dall’Under 14 fino alla Prima Squadra.

Nel corso dell’ultima stagione, ha esordito in Serie D nel corso del match casalingo contro il Piacenza.

Ha totalizzato tre presenze in Serie D.

Il difensore neroverde Matteo Ruschena ha commentato: “Sono felice di questa riconferma, c’è sicuramente da lavorare tanto per conquistare il posto in squadra e cercherò di impegnarmi al massimo. Forza Castellanzese!”

L’attaccante nato nel 2005, invece, che milita nella Castellanzese dal 2022 dopo le tre stagioni alla Lainatese, ha fatto il suo esordio in Prima Squadra il 28 Aprile con la Clivense, e ha messo a segno il suo primo gol in Serie D domenica 5 maggio contro il Brusaporto.

Vanta due presenze e una rete in Serie D.

L’attaccante neroverde Mathias Serra ha commentato: “Sono contento di aver ricevuto questa opportunità e di prolungare il mio rapporto con la Castellanzese. Sono pronto e carico per affrontare una nuova stagione, per raggiungere obiettivi sia personali sia di squadra. Forza Castellanzese!”.